Scende acqua al piano di sotto

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Pippolone

Scende acqua al piano di sotto

Messaggio da Pippolone »

Caso strano, mi sono accorto che lo scarico dell'acqua della vasca non arrivava alla scatola sifonata, sono andato con una sonda telescopica nel buco della scatola sfondata che porta verso la vasca e si vede proprio il tubo esterno oltre che il muro, presumo quindi che si sia staccato il tubo della vasca dalla scatola sifonata, succede che alla signora di sotto gli scende l'acqua dal muro di fronte alla vasca, praticamente dove c'è il lavandino e non dal muro che si trova dalla parte della vasca, ma se apro l"acqua dal rubinetto del lavandino, l'acqua arriva diretta nella scatola sifonata, item bidè, quindi non mi spiego come possa scendere l'acqua dalla parte del muro dove c'è il lavandino, altra cosa strana è che se chiudo l'acqua generale e asciugo l'acqua da dentro la scatola sifonata e provo a tappare il buco della scatola sifonata che va verso la vasca, l'acqua continua ad entrare ugualmente nella scatola sifonata anche se moolto lentamente, allora ho provato a tappare solo il buco della scatola sifonata che va verso il lavandino, ma l'acqua continua ad entrare ugualmente all'interno della scatola sifonata, com'è possibile un fatto del genere, da cosa potrebbe dipendere? Grazie
Rispondi