spesa via web
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
spesa via web
arrivano a tutti coloro che fanno spesa via web i questionari su famiglia? a che interessa al supermercato telematico se e quanti familiari ho? o lo fanno con chi ha consegna gratuita 104/anziani per monitorare situazioni disagio su ordini istituzioni che pagherebbero loro queste consegne...
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: spesa via web
Io faccio spesa web su amazon e non mi è arrivato mai nessun questionario sulla famiglia, poi... non ho capito la domanda
Ti è arrivato un questionario sulla famiglia?
Fai spesa sul web?
Se si, con chi?
Il questionario avrà una intestazione di chi lo ha mandato, se non c'è scritto, secondo me è meglio non compilarlo.
Ti è arrivato un questionario sulla famiglia?
Fai spesa sul web?
Se si, con chi?
Il questionario avrà una intestazione di chi lo ha mandato, se non c'è scritto, secondo me è meglio non compilarlo.
Luciano
Alcuni clienti mi hanno parlato di questionari da compilare, qualcuno mi ha detto che sono dell'ISTAT. Per il mio lavoro, spesso faccio ordini sul web ma non ho ricevuto alcun questionario.
siccome ho esenzione trasporto per invalidità, penso mi vogliano tenere monitoraggio per la situazione familiare.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
tranne l'Istat nessuno ti può obbligare a compilare un questionario
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
A proposito, non hai indicato il mittente della lettera, se è un istituto pubblico (INPS, ISTAT o altri) ci deve essere una intestazione chiara e nel caso puoi chiamare per capire di cosa si tratta.
Luciano