salve a tutti, e' possibile vedere ta TV satellitare sul mio PC?
Cosa devo acquistare per poterla vedere?
Dopo l'acquisto di un scheda tv satellitare si dovra' pagare per vedere qualche canale?
Grazie per l'aiuto
vedere la TV satellitare su PC
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Re: vedere la TV satellitare su PC
La tua domanda non è molto chiara. Non ho capito se hai già una parabola e decoder satellitare e vuoi usare il pc come monitor o se non hai parabola e vorresti vedere i canali satellitari gratis sul PC. Questo articolo può aiutarti a capire:
https://www.aranzulla.it/come-vedere-ca ... 01807.html
https://www.aranzulla.it/come-vedere-ca ... 01807.html
Ti ringrazi per la risposta,
purtoppo non ho molta simpatia per Aranzulla.Saro' piu'chiaro:
non ho ne parabola ne decoder
ho solo un bel PC.
Credevo che sarebbe bastato Acquistare una scheda TV Satellitare per PC, montalra, collegare il pc alla tv ed il gioco era fatto e mi vedevo i canali in chiaro.
Sbaglio qualche cosa?
purtoppo non ho molta simpatia per Aranzulla.Saro' piu'chiaro:
non ho ne parabola ne decoder
ho solo un bel PC.
Credevo che sarebbe bastato Acquistare una scheda TV Satellitare per PC, montalra, collegare il pc alla tv ed il gioco era fatto e mi vedevo i canali in chiaro.
Sbaglio qualche cosa?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se hai una discreta connessione internet puoi vedere la maggior
parte dei canali in streaming senza spendere niente
parte dei canali in streaming senza spendere niente
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- Capitan Farloc
- Site Admin
Una scheda satellitare andrebbe comunque collegata ad una parabola, ma come dice mariobrossh, molti dei canali che trasmettono in chiaro sul satellite, li trovi anche in streaming, come RayPlay, Mediaset Infinity, Discovery+, Pluto TV...
Se vuoi, invece di collegare il computer alla TV, puoi acquistare un Android TV Box che collegato alla TV tramite HDMI ti permette di scaricare tutte le app di streaming e vedere il tutto sulla TV.
Se vuoi, invece di collegare il computer alla TV, puoi acquistare un Android TV Box che collegato alla TV tramite HDMI ti permette di scaricare tutte le app di streaming e vedere il tutto sulla TV.
Luciano
grazie a tutti per le risposte, troppo complicato per uno come me vecchio e mezzo joni...rinco