in casa non ho gli attacchi...vista la difficoltà a posizionarla nel bagno, secondo voi posso metterla sul terrazzo?
esistono dei modelli speciali da esterno???ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di specifico!
NB
-in terrazzo ho un lavello con gli appositi scarichi e la corretne elettrica
-il terrazzo non ha alcuna copertura
lavatrice
Moderatore: dalmos
Sconsiglierei il posizionamento dell'elettrodomestico all'esterno (suffragato anche dall'assenza di idonei ripari) soprattutto perchè sottoposto agli agenti atmosferici come la pioggia.
Suppongo inoltre che "la corrente elettrica" a cui fai riferimento sia una scatolina per esterno (cioè con relativo coperchio)
Suppongo inoltre che "la corrente elettrica" a cui fai riferimento sia una scatolina per esterno (cioè con relativo coperchio)
Tutti i nodi vengono al pettine!
già...esattamente...allex ha scritto:Sconsiglierei il posizionamento dell'elettrodomestico all'esterno (suffragato anche dall'assenza di idonei ripari) soprattutto perchè sottoposto agli agenti atmosferici come la pioggia.
ma non esistono dei mobilietti che facciano da copertura?
-
cosimocs
La mia vicina l'ha messa nel terrazzo incassata in un mobiletto, devo dire che se piove è un bel problema...non la invidio molto sotto il diluvio a stendere in panni nel cesto e poi non so come sei messa tu, ma il rumore in fase di centrifuga si sente, anche se a me non da particolarmente fastidio.Quando ne abbiamo parlato l'ho vista poco convinta della scelta fatta, soprattutto perchè mi ha detto che nonostante il mobiletto ha già preso la ruggine.
Spera di poterla togliere di lì...
Insomma fossi in te cercherei un'altra soluzione...magari studiandoci sopra ancora un pò.
Insomma fossi in te cercherei un'altra soluzione...magari studiandoci sopra ancora un pò.