Penna e Stilografica Montegrappa

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
gilberto

Penna e Stilografica Montegrappa

Messaggio da gilberto »

Buona giorno a tutti,innanzitutto spero di NONaver disturbato con la mia richiesta....ma non trovo nulla in rete....come da titolo mi ritrovo questa scatoletta con 1 Penna biro ed 1 Stilografica Montegrappa,sono marchiate sul bordo del cappuccio.So' per certo che NON E'ORO...sono presumibilmente placcate o laminate o come si dice...la penna ha ancora un refill all'interno (scarico)e la stilografica NON ha la cartuccia dell'inchiosto ma da quello che ho capito, un serbatoio interno da caricare con l'inchiosto. Chiedo a Voi s tra i tanti partecipanti al forum ci sia anche qualche appassionato od intenditore o collezionista di penne e stilografiche,a me interessa sapere un valore in quanto ho poi intenzione di metterle in vendita.Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.Gilberto
(Foto)
Allegati
3.jpg
3.jpg (95.33 KiB) Visto 1843 volte
2.jpg
2.jpg (107.09 KiB) Visto 1843 volte
1.jpg
1.jpg (94.3 KiB) Visto 1843 volte
scossa

Re: Penna e Stilografica Montegrappa

Messaggio da scossa »

Ciao,

dovresti pubblicare delle foto a maggior risoluzione (puoi usare un server di sharing come imgbb) anche dei dettagli: pennino, cappuccio, le parti della la stilografica separate etc...

Puoi anche visitare forum.fountainpen.it dove puoi trovare i maggiori esperti del campo, ma leggi bene il suo regolamento.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
gilberto

Messaggio da gilberto »

Buona sera,maggior risoluzione? ma se la massima consentita e 640x480 e 280pixel?
scossa

Messaggio da scossa »

gilberto ha scritto: gio 10 apr 2025 9:20 pm Buona sera,maggior risoluzione? ma se la massima consentita e 640x480 e 280pixel?
Infatti ti ho suggerito di caricare le immagini su un server di file sharing come imgbb e di mettere il relativo link nel messagio, racchiudendolo tra i tag "immagine" *img§link*/img§ (dove * è la parentesi quadra aperta e § quella chiusa).
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

gilberto ha scritto: gio 10 apr 2025 9:20 pm Buona sera,maggior risoluzione? ma se la massima consentita e 640x480 e 280pixel?
oppure segui questa guida e fa tutto lui ;-)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
gilberto

Messaggio da gilberto »

Buon giorno....lascio perdere,con imageshack ho gia' avuto esperienza e non mi piace,quindi chiudiamo qui l'argomento...alla fine mi sono orientato su un prezzo vedendo le penne in vendita in rete e l'ho messe in vendita...Grazie in ogni caso dei suggerimenti.
Rispondi