Lavatrice K.O.

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
littlemimi2

Lavatrice K.O.

Messaggio da littlemimi2 »

La mia lavatrice, dopo 6 anni di onorato servizio, ha smesso di funzionare. La centrifuga si blocca a metà e i panni mi escono sempre ancora tutti insaponati. Il tecnico mi ha suggerito di cambiarla, ma non so proprio su che marca orientarmi. Mi andrebbe bene anche una 6kg m,a non vorrei spendere uno sproposito. Consigli??
allex

Messaggio da allex »

La domanda è: la tua richiesta verte sulla possibilità di riparare la lavatrice o su che tipo di lavatrice acquistare? :?
Tutti i nodi vengono al pettine!
littlemimi2

allex ha scritto:La domanda è: la tua richiesta verte sulla possibilità di riparare la lavatrice o su che tipo di lavatrice acquistare? :?
Su che tipo di lavatrice acquistare :P
allex

Messaggio da allex »

Allora attendiamo il parere di qualcuno più idoneo a valutare le tue necessità: vedai che le consulenze non tarderanno ad arrivare. :)
Ciao.
Tutti i nodi vengono al pettine!
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

E' difficile darti dei consigli su che lavatrice acquitare, piuttosto
il tecnico ti ha fatto un preventivo ? Ti ha detto che cosa è guasto ?
Tu saresti in grado di fare qualche intervento sulla lavatrice ?
Tieni presente che oggi puoi comprare una lavatrice a partire
da 200 €
littlemimi2

cosimocs ha scritto:E' difficile darti dei consigli su che lavatrice acquitare, piuttosto
il tecnico ti ha fatto un preventivo ? Ti ha detto che cosa è guasto ?
Tu saresti in grado di fare qualche intervento sulla lavatrice ?
Tieni presente che oggi puoi comprare una lavatrice a partire
da 200 €
No il tecnico mi ha semplicemente detto che mi costerebbe meno prenderne una nuova che farla riparare. Quella che ho io è rex ma vorrei cambiare marca, forse una candy... :oops:
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Io ho preso una BOSH a 199,90 ma la mia vecchia Whirlpool che ho da 8 anni lava meglio. Darti un consiglio su quale lavatrice vuoi acquistare senza sapere prima le tue esigenze e disponibilità di spesa mi sembra prematuro.
E' inutile dirti di prendere una Mercedes se poi guiderai sempre e solo in città. :D
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi