MDP Bifinett e cestello

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Bamby

MDP Bifinett e cestello

Messaggio da Bamby »

Premetto che per quanto l'ho pagata forse potrei anche soprassedere(39 eurini) e buttarla, però funziona benissimo, ha solo il cestello che sta perdendo la vernicitura interna, si sfoglia e me lo ritrovo nel pane , non so cosa fare.
Vale la pena di cercare il cestello come pezzo di ricambio? a che costo si arriva ?
O faccio un pianto e un lamento e ne compro una più costosa ma che ha una durata in questo senso normale?
allex

Messaggio da allex »

MDP.............. :? .........faccio io?

Merenda
Da
Pic nic..... o anche

Moto
Da
Prato.......... :D

Non sapevo neanche cosa fosse. :oops:
Tutti i nodi vengono al pettine!
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Per i ricambi della tua macchina del Pane puoi
rivolgerti qui

RICAMBI ELETTRODOMESTICI
Corso Lino Zanussi, 11
33080 Porcia PN
tel. e fax 0434/550833
info@elettrodomesticiricambi.com
le 2 pale costano 10 euro ci sono sia grandi che piccole e si puo' ordinare anche il cestello grande(20euro) o piccolo (15euro).

N.B. Se l'hai comprata da 6 mesi alla LIDL te la cambiano loro
o ti restituiscono i soldi
Bamby

Messaggio da Bamby »

Grazie Cosimocs, si l'ho presa alla lidl ha 2 anni però e ha il cestello grande quindi spenderei 20 :( mi sa che non mi convenga molto..visto quanto costa..anche se le sono affezzionatissima...

ho visto che c'è in giro la pubblicità della Kenwood, quella che ha l'aria ventilata...chissà se funziona bene, nessuno ne sa qualche cosa?

Per :D MDP si intende la macchina del pane :P :P
Rispondi