Lavatrice zerowatt h77e
Moderatore: dalmos
-
sdillofaidate
-
sdillofaidate
Ciao.Ho smotato e controllato i carboncini,tutto ok.
la pompa gira perfettamente se alimentata esternamente.
Non riesco propio a capire cosa possa essere successo nel ribaltamento della macchina per pulire i vari tubi ostruiti,prima caricava l'acqua e funzionava regolarmente anche se appunto non scaricava causa moneta da 2 euro e un'infinita' di gomma cotta derivante da un tappeto.
altri suggerimenti?grazie a tutti.
la pompa gira perfettamente se alimentata esternamente.
Non riesco propio a capire cosa possa essere successo nel ribaltamento della macchina per pulire i vari tubi ostruiti,prima caricava l'acqua e funzionava regolarmente anche se appunto non scaricava causa moneta da 2 euro e un'infinita' di gomma cotta derivante da un tappeto.
altri suggerimenti?grazie a tutti.
-
sdillofaidate
Sono venuto finealmente in possesso del mio tester e ho provato a vedere se arriva tensone all'elettrovalvola,non arriva tensione.Tengo a precisare che l'elettrov.funziona correttamente se alimentata separatamente.Dunque ho provato anche a vedere se c'era continuiota' tra i vari cavi e c'e'.All'pressostato arrivano due fili azzurri ponticellati con l'iserimento di uno bianco e due gialli ponticellati,in fine uno rosso.
arrivano tutti sia dal programmatore che dalla scheda.qualcuno saprebbe dirmi come poter capire e dove misurare la tensione sul pressostato.?
e altra domanda complessa qualcuno saprebbe spiegarmi come arrivare allo swich dell'oblo' in questo tipo di macchina? grazie ciao a tutti
arrivano tutti sia dal programmatore che dalla scheda.qualcuno saprebbe dirmi come poter capire e dove misurare la tensione sul pressostato.?
e altra domanda complessa qualcuno saprebbe spiegarmi come arrivare allo swich dell'oblo' in questo tipo di macchina? grazie ciao a tutti
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
sdillofaidate