salve a tutti. ho una lavastoviglie indesit dg 6 e notando che lava male le stoviglie del cestello superiore, facendo un po' di prove ho visto che l'elica superiore di plastica non ruota durante il lavaggio, esce un po d'acqua dai fori ma non ruota. ho già provveduto a controllare i fori e pulire l'elica dal calcare, ma niente da fare.
consigli?
lavastoviglie indesit dg6 elica superiore non gira
Moderatore: dalmos
-
marcopatuelli
-
sdillofaidate
Potrebbe significare che non arriva sufficiente pressione alle pale superiori per farle girare.
Suppongo ci sia da smontare il pannello sottostante la lavast. per controllare il condotto che dalla pompa porta l'acqua sulle pale superiori o che l'elettrovalvola scambiatrice non funzioni correttamente.
Suppongo ci sia da smontare il pannello sottostante la lavast. per controllare il condotto che dalla pompa porta l'acqua sulle pale superiori o che l'elettrovalvola scambiatrice non funzioni correttamente.
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
marcopatuelli
effettivamente entra in un tubo porta acqua nella parete posteriore e pare essere tutto a posto...ma entra abbastanza largo e sicuramente nella giunzione c'è una cospicua perdita di acqua!!! _Nella sede non mi pare sia presente una guarnizione...dovrebbere esserci? sarebbe utile avere lo schema di montaggio della lavastoviglie!!!
-
sdillofaidate