Lavastoviglie elixia li 670 duo
Moderatore: dalmos
Lavastoviglie elixia li 670 duo
Salve , anch'io ho un problema ed ho abbandonato la lavastoviglie in un angolo.Lavando a mano.
Ma ho scoperto questo forum bellissimo e spero di ripararla.
Accendo, inserisco il programma, carica l'acqua, rimane in attesa per qualche minuto poi....si spegne il led del programma e si ferma li.Con qualsiasi programma.
Carica e scarica solo l'acqua.
Cosa puo' essere, VI Rngrazio.
Ma ho scoperto questo forum bellissimo e spero di ripararla.
Accendo, inserisco il programma, carica l'acqua, rimane in attesa per qualche minuto poi....si spegne il led del programma e si ferma li.Con qualsiasi programma.
Carica e scarica solo l'acqua.
Cosa puo' essere, VI Rngrazio.
-
sdillofaidate
Ciao, ma la cosa e' sistematica o lo fa sempre????
Controllerei tutte le parti come resistenza, motopompa e le condizioni della scheda (tipo saldature dall'aspetto sospetto,bruciature sulla scheda o ossidazioni dei contatti dei connettori).
Poi se sai di elettronica proverei a controllare qualche componente sulla scheda(esempio se c'e' un trasformatorino etc etc).
Controllerei tutte le parti come resistenza, motopompa e le condizioni della scheda (tipo saldature dall'aspetto sospetto,bruciature sulla scheda o ossidazioni dei contatti dei connettori).
Poi se sai di elettronica proverei a controllare qualche componente sulla scheda(esempio se c'e' un trasformatorino etc etc).
aiuto con elixia
Salve , la contatto perche ho visto che possiede una lavastoviglie come ho io . Purtroppo non ho il libretto istruzioni e non riesco a reperirlo , se me lo potresti scannerizzare e mandare per posta elettronica ? (geppo1472@libero.it) mi aiuteresti veramente. Il mio problema per ora e che ogni lavaggio va via 1Kg. di sale e rimane tutto opaco . Vorrei regolarlo ma non trovo il punto del comando . e poi con le istruzioni la userei meglio, altrimenti continuo a non utilizzarla . ti ringrazio dell'attenzione , e aspetto tue notizie .
Re: aiuto con elixia
Se è solo per la regolazione della quantità del sale, il regolatore lo trovi subito sotto il tappo dove metti il sale....ci sono le due freccette + e -geppo1472 ha scritto:Salve , la contatto perche ho visto che possiede una lavastoviglie come ho io . Purtroppo non ho il libretto istruzioni e non riesco a reperirlo , se me lo potresti scannerizzare e mandare per posta elettronica ? (geppo1472@libero.it) mi aiuteresti veramente. Il mio problema per ora e che ogni lavaggio va via 1Kg. di sale e rimane tutto opaco . Vorrei regolarlo ma non trovo il punto del comando . e poi con le istruzioni la userei meglio, altrimenti continuo a non utilizzarla . ti ringrazio dell'attenzione , e aspetto tue notizie .
Tutti i nodi vengono al pettine!
wwwhttp://www.hotpoint-ariston.it/ha/entryPoint.do
download
inserisci cerca libretto istruzioni li 670 duo
download
se non riesci ad aprire, prova così (forse c'è un www di troppodvenkyu ha scritto:wwwhttp://www.hotpoint-ariston.it/ha/entryPoint.do
download
http://www.hotpoint-ariston.it/ha/libretti.do
Tutti i nodi vengono al pettine!