problemi con la lavatrice
Moderatore: dalmos
-
pappero123
problemi con la lavatrice
nei gg scorsi sentivo un rumore continuo mentre funzionava la lavatrice come fosse un colpo di martello ogni 4 5 secondi poi si e' sfilata la cinghia e quindi ho immagginato che quel rumore fosse dipeso dalla cinghia che stava uscendo dalla sede... ora pero' la lavatrice funziona ma il rumore rimane che puo' essere? io ho una san giorgio che si carica dall'alto 5 kg. ultima cosa ho notato che i programmi durano di piu' che puo essere<??
-
pappero123
Re: problemi con la lavatrice
ora dopo 3 ore ha finito il lavaggio si fa per dire perche' non ha lavato nulla i capi sono sporchi pero' la lavatrice per 3 ore ha funzionatopappero123 ha scritto:nei gg scorsi sentivo un rumore continuo mentre funzionava la lavatrice come fosse un colpo di martello ogni 4 5 secondi poi si e' sfilata la cinghia e quindi ho immagginato che quel rumore fosse dipeso dalla cinghia che stava uscendo dalla sede... ora pero' la lavatrice funziona ma il rumore rimane che puo' essere? io ho una san giorgio che si carica dall'alto 5 kg. ultima cosa ho notato che i programmi durano di piu' che puo essere<??
cosa puo' essere successo perche' non lava ma apperentemente funziona? si sente un rumore strano ma che puo' essere?
ciao forse si sono sballati i cuscinetti e/o rotta una parte della crocera,ma il cestelo gira? hai provato a far girare a mano il cestello e vedere se si sentono attriti? dietro la lavatrice lquando hai rimontato la cinghia hai notato macchie di ruggine che cola? potresti fare un lavaggio a vuoto e vedere se il rumore persiste. ciao
AJO' CHE CE LA FAI
- Capitan Farloc
- Site Admin
Il rumore immagino lo faccia durante la centrifuga... è così?
Prova a fare un ciclo a vuoto e verifica se quando comincia a centrifugare c'è ancora acqua nella vasca... se così fosse, gli indumenti troppo bagnati pesando troppo farebbero dondolare troppo la vasca mandandola a sbattere lateralmente e sul pavimento.
Prova a fare un ciclo a vuoto e verifica se quando comincia a centrifugare c'è ancora acqua nella vasca... se così fosse, gli indumenti troppo bagnati pesando troppo farebbero dondolare troppo la vasca mandandola a sbattere lateralmente e sul pavimento.