buongiorno, la mia lavastoviglie whirlpool, che non ha mai dato problemi, da ieri quando la metto in funzione non parte e la luce verde dell'avvio lampeggia. purtroppo ho perso il manuale e quindi non ho idea di cosa possa essere successo. c'è qualcuno che può darmi una mano? grazie!!
prova a vedere se sulla base della lavastoviglie non ci sia acqua. Ci sta che ti ha perso un po d'acqua ed è andata in blocco. Ma quando la accendi scarica?
ciao, grazie della risposta. purtroppo quando la accendo non parte nessun programma , lampeggia a intermittenza la luce verde dell'avvio e non succede altro, quindi non scarica. dentro non c'è acqua.
grazie
se vuoi il manuale c'è sul sito della whirlpool. cmq intendevo sotto la lavastoviglie, non dentro. Se la tiri fuori (se è incassata), sotto dovrebbe avere un coperchio che copre tutto (pompa, ecc). se c'è acqua li la lavastoviglie non parte e va in blocco. A me era successo così. Fammi sapere.
Quando la luce verde lampeggia, se tieni premuto il tasto "start" per 5 secondi si dovrebbe spegnere... poi dopo se la fai ripartire (premendo nuovamente il tasto start) ricomincia a lampeggiare senza fare nient'altro?
Capitan Farloc ha scritto:Quando la luce verde lampeggia, se tieni premuto il tasto "start" per 5 secondi si dovrebbe spegnere... poi dopo se la fai ripartire (premendo nuovamente il tasto start) ricomincia a lampeggiare senza fare nient'altro?
Sei un grande!!!!! non ho parole per ringraziarti, è ripartita subito!!!!!!! sono 15 giorni che lavo i piatti, stasera faccio festa....