lavastoviglie whirlpool adp 9697

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
menia

lavastoviglie whirlpool adp 9697

Messaggio da menia »

buongiorno, la mia lavastoviglie whirlpool, che non ha mai dato problemi, da ieri quando la metto in funzione non parte e la luce verde dell'avvio lampeggia. purtroppo ho perso il manuale e quindi non ho idea di cosa possa essere successo. c'è qualcuno che può darmi una mano? grazie!! :) :)
artel87

Messaggio da artel87 »

prova a vedere se sulla base della lavastoviglie non ci sia acqua. Ci sta che ti ha perso un po d'acqua ed è andata in blocco. Ma quando la accendi scarica?
menia

Messaggio da menia »

ciao, grazie della risposta. purtroppo quando la accendo non parte nessun programma , lampeggia a intermittenza la luce verde dell'avvio e non succede altro, quindi non scarica. dentro non c'è acqua.
grazie
artel87

Messaggio da artel87 »

se vuoi il manuale c'è sul sito della whirlpool. :) cmq intendevo sotto la lavastoviglie, non dentro. Se la tiri fuori (se è incassata), sotto dovrebbe avere un coperchio che copre tutto (pompa, ecc). se c'è acqua li la lavastoviglie non parte e va in blocco. A me era successo così. Fammi sapere.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Quando la luce verde lampeggia, se tieni premuto il tasto "start" per 5 secondi si dovrebbe spegnere... poi dopo se la fai ripartire (premendo nuovamente il tasto start) ricomincia a lampeggiare senza fare nient'altro?
menia

Messaggio da menia »

Capitan Farloc ha scritto:Quando la luce verde lampeggia, se tieni premuto il tasto "start" per 5 secondi si dovrebbe spegnere... poi dopo se la fai ripartire (premendo nuovamente il tasto start) ricomincia a lampeggiare senza fare nient'altro?

Sei un grande!!!!! non ho parole per ringraziarti, è ripartita subito!!!!!!! sono 15 giorni che lavo i piatti, stasera faccio festa....
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

mi raccomando non dimenticare di invitare il Capitano ...........
ma non farlo bere troppo..... sai comè ad una certa età..... :lol: :lol:
Rispondi