qualcuno conosce il codice IBAN di eBay??
Ho scelto la forma del bonifico per l'acquisto delle lettere trasferibili per la tastiera, ma loro non lasciano questo codice, ciao
Grazie Giovanni
eBay come pago?
Come puntualizzato la transazione è tra te e il venditore (che poi verserà ad eEbay la commissione prevista in base ai criteri dell'inserzione e al prezzo di aggiudicazione del bene)
E' dovere del venditore fornire tutti gli elementi per poter dar corso al pagamento (in questo caso le coordinate bancarie IBAN)
Ultimamente negli annunci sta comparendo nei DETTAGLI DI PAGAMENTO un'icona INFOBONIFICO che, una volta aggiucatosi l'asta, svela all'acquirente le coordinate per poter effettuare il pagamento

E' dovere del venditore fornire tutti gli elementi per poter dar corso al pagamento (in questo caso le coordinate bancarie IBAN)
Ultimamente negli annunci sta comparendo nei DETTAGLI DI PAGAMENTO un'icona INFOBONIFICO che, una volta aggiucatosi l'asta, svela all'acquirente le coordinate per poter effettuare il pagamento

themago ha scritto:Come puntualizzato la transazione è tra te e il venditore (che poi verserà ad eEbay la commissione prevista in base ai criteri dell'inserzione e al prezzo di aggiudicazione del bene)
scusate l'ignoranza, è la prima volta che mi capita di acquistare tramite eBay e non avevo considerato che eBay è solo un intermediario e che si
paga direttamente al venditore.
Comunque la sostanza non cambia, in quanto ci sto girando dentro da un pò di tempo e non trovo nessum modo di contattare il venditore.
Fra l'altro l'oggetto è esaurito e non esiste piu su eBay né l'articolo né il venditore.
A me rimane il messaggio ricevuto da eBay subito dopo essemi aggiudicato l'articolo, in cui viene riportato in numero dell'oggetto la quantità e il prezzo totale e la forma di pagamento. In fondo alla pagina
c'è scritto:
L'importo verrà accreditato sul seguente conto bancario:
e accanto il link:
"Infobonifico": vedi le informazioni sul c.c.bancario
Cliccando su tale link "in teoria" si dovuto accedere alle coordinate bancarie del venditore, ma solo in teoria perchè in pratica non si va proprio da nessuna parte e questi dati non vengono forniti.
Ma comunque può sempre darsi che dipenda da me e sbagli qualcosa.
Comunque adesso sono riuscito ad inviare una e-mail al servizio clienti
e si sentirà "se mi rispondono" cosa dicono.
Ah, un'ultima cosa,secondo voi se le cose andassero per le lunghe dal momento che l'acquisto risale al 28/3 quanto tempo ho ancora per pagare?.
E ancora per curiosità: è possibile che questo oggetto non si trovi proprio da nessuna parte al di fuori di iBay? e perché? in fondo si tratta solo di normalissimi caratteri adesivi. Perchè a dire il vero l'acquisto tramite questo canale non è che l'ho fatto con la voglia, se l'avessi potuti trovare in un altro qualsiasi negozio sarei stato molto più contento.
ciao
Giovanni
allora, per quanto riguarda e-bay, non preoccuparti, nel senso che se tu non hai fornito a nessuno codici o conti correnti bancari tuoi, l' unica cosa che ti può succedere è che ti danno un fed-back negativo, ovvero risulteresesti un compratore inaffidabile, ma tutto ciò a te non interessa, in quanto puoi sempre reclamare(come feci io una volta) dicendo che il fornitore, non ha dato notizie sul pagamento e sul prodotto....quindi vai tranquillo!Ti ripeto (non dare mai via internet, i tuoi dati bancari o postali)
Per quanto riguarda le lettere adesive, le trovi ovunque, ci sono in cartoleria quelle lettere che si attaccano, pasandoci la penna sopra, nn so se hai presente, sennò potresti recarti in una qualsiasi tipografia e risolvere il problema!!!
Per quanto riguarda le lettere adesive, le trovi ovunque, ci sono in cartoleria quelle lettere che si attaccano, pasandoci la penna sopra, nn so se hai presente, sennò potresti recarti in una qualsiasi tipografia e risolvere il problema!!!
Verifica che INFOBONIFICO non sia un pop-up e che sia attivo un blocco degli stessi.
In ogni caso vai in IL MIO EBAY/AGGIUDICATI, dovresti trovare VEDI DETTAGLI ORDINE o CONTATTA IL VENDITORE.
In ogni caso dovresti avere avere ricevuto alcuni msg da parte di Ebay e/o venditore che ti comunicavano l'esito positivo dell'asta
Se vuoi mandami in mp il numero oggetto e nome venditore, provo a fare una ricerca
In ogni caso vai in IL MIO EBAY/AGGIUDICATI, dovresti trovare VEDI DETTAGLI ORDINE o CONTATTA IL VENDITORE.
In ogni caso dovresti avere avere ricevuto alcuni msg da parte di Ebay e/o venditore che ti comunicavano l'esito positivo dell'asta
Se vuoi mandami in mp il numero oggetto e nome venditore, provo a fare una ricerca