L'uso personale della lavastoviglie
Moderatore: dalmos
- isex
- Moderator Senior
L'uso personale della lavastoviglie
In effetti ce la siamo trovati lì ed abbiamo imparato ad usarla per pratica ma .... ci siamo mai chiesti come gli altri la usano ?? Faccio partire questo simpatico sondaggio, vediamo quanti curiosi riesce ad interessare.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
- Capitan Farloc
- Site Admin
Bellissimo sondaggio isex, ma non so come votare...
manca l'opzione del capitano, anche io (seguendo le istruzioni della lavastoviglie stessa) tolgo i residui "grossi" con le salviette di carta o una spazzola e in genere non sciacquo con l'acqua, in quanto c'è proprio scritto di non fare così altrimenti aver preso una lavastoviglie in tripla classe A non avrebbe senso (per il risparmio dell'acqua).
Onestamente non faccio prelavaggio e lavo quasi sempre con il ciclo più breve, però ho scelto una rex che abbina il ciclo breve ad una temperatura di 50 gradi dell'acqua, che insieme ad una bella spruzzata di aceto (ottimo anche come brillantante) lava e deodora molto bene.
buoni lavaggi a tutti
Albry
P.S.
Io trovo giusto che la lavastoviglie la facciano gli uomini perchè hanno maggiori abilità spaziali; quando la carico io ci sta 3/4 delle cose che riesce a metterci il marito. Che dite, potrei lanciare un sondaggio su questo?

manca l'opzione del capitano, anche io (seguendo le istruzioni della lavastoviglie stessa) tolgo i residui "grossi" con le salviette di carta o una spazzola e in genere non sciacquo con l'acqua, in quanto c'è proprio scritto di non fare così altrimenti aver preso una lavastoviglie in tripla classe A non avrebbe senso (per il risparmio dell'acqua).
Onestamente non faccio prelavaggio e lavo quasi sempre con il ciclo più breve, però ho scelto una rex che abbina il ciclo breve ad una temperatura di 50 gradi dell'acqua, che insieme ad una bella spruzzata di aceto (ottimo anche come brillantante) lava e deodora molto bene.
buoni lavaggi a tutti
Albry
P.S.
Io trovo giusto che la lavastoviglie la facciano gli uomini perchè hanno maggiori abilità spaziali; quando la carico io ci sta 3/4 delle cose che riesce a metterci il marito. Che dite, potrei lanciare un sondaggio su questo?
-
cosimocs
- isex
- Moderator Senior
Potrebbe essere più la seconda .... anche se la parola lavando in questo caso non c'entra... forse dovevo scrivere Levandoalbry ha scritto:Bellissimo sondaggio isex, ma non so come votare...
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!