lavatrice bosch wae2042 gioco cestello
Moderatore: dalmos
lavatrice bosch wae2042 gioco cestello
la lavatrice in oggetto ha un anno e mezzo di vita e il cestello muovendolo verso l'alto si muove un pochetto senza però aver alcun rumore sia in lavaggio che in centrifuga.è normale tutto ciò o devo chiamare l'assistenza?non vorrei far scadere la garanzia e poi dovergli mettere mani.cosa mi consigliate?la sostituzione del cuscinetto sarebbe coperta dalla garanzia?premetto che uso la lavatrice 2 volte a settimana.
LASCIA IL SEGNO
Potresti essere un po più preciso?
E' corretto che il cestello, muovendolo dall'interno dell'oblò, abbia del gioco - su tutti i lati - proporzionato alla forza che applichi per scuoterlo, in quanto è sospeso su molle e poggia su pistoni .
Non so se intendevi questo o qualcosa di più preoccupante... :roll:
E' corretto che il cestello, muovendolo dall'interno dell'oblò, abbia del gioco - su tutti i lati - proporzionato alla forza che applichi per scuoterlo, in quanto è sospeso su molle e poggia su pistoni .
Tutti i nodi vengono al pettine!
GUARDA CHE TU STAI PARLANDO DELLA VASCAallex ha scritto:Potresti essere un po più preciso?
IL CESTELLO E' QUELLO CHE GIRA E DI GIOCO NON DEVE AVERNE
RIPARO ELETTRODOMESTICI DA 25 ANNI E MANUTENZIONI SU IMPIANTI
Ciao cannone.La sostituzione dei cuscinetti rientra nella garanzia.cannone ha scritto:quindi pronto1 posso chiamare l'assistenza anche se non fa rumore?è coperta dalla garanzia la sostituzione dei cuscinetti?
Chiama cmq il centro assistenza e digli cmq (anche se non è vero) che in centrifuga ti fà rumore.Non dovrebbe essere normale il gioco del cestello...Cmq se avrò notizie in particolare te le farò sapere.Ciaoooo
ti consiglio di fare una raccomandata a.r. alla casa madre lamentando il difetto riscontrato.
questo ti preserva dal pagamento di diritto di chiamata all'assistenza tanto quando li chiami per un difetto del genere ti dicono che è normale e che gli hai chiamati per nulla,inoltre fa testo ed interrompe i termini di prescrizione per la garanzia
questo ti preserva dal pagamento di diritto di chiamata all'assistenza tanto quando li chiami per un difetto del genere ti dicono che è normale e che gli hai chiamati per nulla,inoltre fa testo ed interrompe i termini di prescrizione per la garanzia
RIPARO ELETTRODOMESTICI DA 25 ANNI E MANUTENZIONI SU IMPIANTI
ok pronto1 farò come dici tu.faccio la raccomandata e vediamo che succede!come sono caduti in basso sti elettrodomestici,anche la bosch sta entrando nella categoria "elettrodomestici usa e getta".
magari è agli ultimi posti ma è pur sempre li.almeno mi soddisfa x i risultati di lavaggio!pazienza...
LASCIA IL SEGNO
cannone ha scritto:ok pronto1 farò come dici tu.faccio la raccomandata e vediamo che succede!come sono caduti in basso sti elettrodomestici,anche la bosch sta entrando nella categoria "elettrodomestici usa e getta".magari è agli ultimi posti ma è pur sempre li.almeno mi soddisfa x i risultati di lavaggio!pazienza...
Tranquillo...Bosch è sempre tra i primi posti! Non demoralizzarti e non fare nulla di testa tua!Chiama il centro assistenza e fai come ti ho detto io...Ti devono fornire tutte le delucidazioni che vuoi! Ciaoooo
aggiornamento:sono andato all'assistenza bosch di zona di persona e una segretaria gentilissima mi ha fissato un appuntamento.venuto il tecnico ha dato una controllata generale e con una chiave e due colpi di martello ha stretto il dado della puleggia.morale della storia,il gioco del cestello è sparito!poi ha controllato il perfetto funzionamento dei tasti soft touch,stato della guarnizione oblò e pulito il filtro il tutto alla modica cifra di 0 euro!tutto in garanzia!viva la bosch!

LASCIA IL SEGNO