cattivo odore
Moderatore: dalmos
-
ferrraronic
cattivo odore
Da qualche tempo dalla lavatrice Ariston che possiedo si sprigiona un persistente odore di fogna ,qualcuno sa darmi qualche dritta in merito,grazie.
fr
-
ferrraronic
- Capitan Farloc
- Site Admin
La pompa di scarico dovrebbe rimanere piena d'acqua e quindi dubito che un cattivo odore possa tornar su dal tubo di scarico.
Prova ad aprire il pannello posteriore della lavatrice (dopo aver naturalmente staccato la spina) e verifica "a naso" se c'è qualcosa di bagnato che è marcito o da dove viene il cattivo odore.
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
Prova ad aprire il pannello posteriore della lavatrice (dopo aver naturalmente staccato la spina) e verifica "a naso" se c'è qualcosa di bagnato che è marcito o da dove viene il cattivo odore.
Facci sapere gli sviluppi
Ciao
magari dico una stupidaggine, ma io una volta ho trovato di tutto (una specie di melma, per capirci) nelle pieghe più profonde della guarnizione. ..che evidentemente non si pulisce in automatico ad ogni lavaggio..
Da quella volta periodicamente mi ci metto con una spugnetta intrisa di candeggina o lisoform e la pulisco a fondo tenendola allargata con una mano Sicuramente un buon odore quella roba non fa.
Da quella volta periodicamente mi ci metto con una spugnetta intrisa di candeggina o lisoform e la pulisco a fondo tenendola allargata con una mano Sicuramente un buon odore quella roba non fa.