LAVATRICE ARISTON AL68X - UN SOLO PROGRAMMA
Moderatore: dalmos
-
lorenzomio
LAVATRICE ARISTON AL68X - UN SOLO PROGRAMMA
SALVE, DA UN PO' DI TEMPO LA MIA LAVATRICE ARISTON AL68X CONSENTE IL LAVAGGIO CON UN SOLO PROGRAMMA. AIUTO!!
L'ULTIMA VOLTA CHE HO CHIAMATO L'ASSISTENZA (PER ALTRI PROBLEMI) è STATO UN SALASSO... CON DUBBI RISULTATI.
SARA' IL PROGRAMMATORE?
L'ULTIMA VOLTA CHE HO CHIAMATO L'ASSISTENZA (PER ALTRI PROBLEMI) è STATO UN SALASSO... CON DUBBI RISULTATI.
SARA' IL PROGRAMMATORE?
-
cosimocs
-
lorenzomio
Che significa?
così come descrivi sembrerebbe che la lavatrice inizi a caricare acqua e non la smetta più.....piscina in casa!!..o non carica neanche acqua?
Rimane sul 4 all'infinito.......descrivi meglio tutte la fasi che compie la lavatrice sino al malfunzionamento...
Rimane sul 4 all'infinito.......descrivi meglio tutte la fasi che compie la lavatrice sino al malfunzionamento...
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
lorenzomio
ohhhhh....questo è un dettaglio.
Direi di inziare a verificare se effettivamente il pressostato blocca l'elettrovalvola di carico acqua: quindi accendi la lavatrice, ed attendi che smetta di caricare acqua.
Dovresti udire uno o due clic (è il pressostato)contemporaneamente alla cessazione dell'afflusso dell'acqua.
Direi di inziare a verificare se effettivamente il pressostato blocca l'elettrovalvola di carico acqua: quindi accendi la lavatrice, ed attendi che smetta di caricare acqua.
Dovresti udire uno o due clic (è il pressostato)contemporaneamente alla cessazione dell'afflusso dell'acqua.
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
lorenzomio
-
lorenzomio
-
cosimocs
-
cosimocs
-
lorenzomio