Un calzino nel wc
Moderatore: dalmos
Un calzino nel wc
Aiuto! E' da stamattina che piango.
Sono andata a casa dalla mia titolare e non sto a dirvi come, mi è caduto nel wc un salvapiede di cotone elasticizzato. Me ne sono resa conto dopo aver tirato l’acqua. Sono disperata, non vorrei aver fatto un danno. E non ho il coraggio di dirglielo, passerei certamente un grosso guaio. Dopo di me sono andate in bagno di sicuro 4 persone e anche io sono tornata in bagno e l’acqua è scesa regolarmente. E anche stamattina l’ho sentita e non mi ha detto nulla. Posso pensare che non si sia intasato? Oppure la cosa si manifesta dopo qualche giorno? Vi prego, aiutatemi!!
Sono andata a casa dalla mia titolare e non sto a dirvi come, mi è caduto nel wc un salvapiede di cotone elasticizzato. Me ne sono resa conto dopo aver tirato l’acqua. Sono disperata, non vorrei aver fatto un danno. E non ho il coraggio di dirglielo, passerei certamente un grosso guaio. Dopo di me sono andate in bagno di sicuro 4 persone e anche io sono tornata in bagno e l’acqua è scesa regolarmente. E anche stamattina l’ho sentita e non mi ha detto nulla. Posso pensare che non si sia intasato? Oppure la cosa si manifesta dopo qualche giorno? Vi prego, aiutatemi!!
-
Fhisherman
In linea di massima, un salvapiede ha delle dimensioni ridotte per cui non dovrebbe creare problemi alla colonna di scarico e soprattutto non è rigido a tal punto da potersi intraversare nella condotta.Se poi sono stati effettuati già svariati scarichi senza problemi ,mi sento di poterti tranquillizzare
Don't cry!!
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
- °°Giacomo°°
-
Fhisherman
Non fare esperimenti!! Probabilmente farebbe la fine dell'altro. Ma, in fin dei conti, cosa rischi? Non ci sarà nome e cognome su quel calzino!!! E se anche lo recuperassero pensi che lo farebbero analizzare dai R.I.S.? Campa tranquilla e piangi solo di felicità 
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ma io ho pubblicizzato la perdita del calzino (prima di capire), lo cercavano tutti, quindi se si trova...Fhisherman ha scritto:Non fare esperimenti!! Probabilmente farebbe la fine dell'altro. Ma, in fin dei conti, cosa rischi? Non ci sarà nome e cognome su quel calzino!!! E se anche lo recuperassero pensi che lo farebbero analizzare dai R.I.S.? Campa tranquilla e piangi solo di felicità
-
Fhisherman
- °°Giacomo°°
- Capitan Farloc
- Site Admin