Lavatrice Candy non scarica l'acqua
Moderatore: dalmos
Lavatrice Candy non scarica l'acqua
Buongiorno
ho una lavatrice candy che non mi scarica del tutto l'acqua. Ho pravato a staccare il tubo dello scarico per vedere se fosse ostruito ma è tutto ok. Ho cambiato la pompa dello scarico ma la lavatrice continua a scarica l'acqua molto lentamente, inoltre sul fondo del cestallo mi restano sempre due/tre dita di acqua. che posso fare? inoltre ho pulito sia il filtro che il sifone (spero si chiami così) che sta nel muro per lo scarico dell'acqua.
grazie a tutti
ho una lavatrice candy che non mi scarica del tutto l'acqua. Ho pravato a staccare il tubo dello scarico per vedere se fosse ostruito ma è tutto ok. Ho cambiato la pompa dello scarico ma la lavatrice continua a scarica l'acqua molto lentamente, inoltre sul fondo del cestallo mi restano sempre due/tre dita di acqua. che posso fare? inoltre ho pulito sia il filtro che il sifone (spero si chiami così) che sta nel muro per lo scarico dell'acqua.
grazie a tutti
-
FireMax
Re: Lavatrice Candy non scarica l'acqua
fai una prova togliendo il filtro all'interno della lavatrice e vedi come scarica.rossano76 ha scritto:Buongiorno
grazie a tutti
-
FireMax
-
FireMax
-
FireMax
quando non centrifuga è spesso colpa del filtro...sopratutto abbinato al fatto che non scarica. dammi retta rismontalo e cerca di infilarci qualcosa tipo una sonda da elettricista nel tubo che arriva al filtro...e anche in quello che ne esce.rossano76 ha scritto:l'ho tutto smontato e non c'è nulla...per di più mi sono appena accorto che non mi fa più - a fine lavaggio - la centrifuga!!! che sfiga
-
FireMax