Quando vorro suggerimenti grammaticali o di ortografia, andro in qualche forum letterario, che ne dici? questo si chiama "il sito del fai da te" riflettici.allex ha scritto:....e sono due.....fervino ha scritto:Sta volta sono io che non capisco.![]()
![]()
![]()
..meglio tardi che mai :!:
Ti posso chiedere dove abiti o di dove sei originario?
..ho l'impressione che si stia rendendo necessario.....per interagireChe te possino allex! Quasi quasi stavo per imparare l'aramaico...!!![]()
Esiste una guarnizione per il mio scarico?
Moderatore: dalmos
...è chiaro che non hai capito nè il motivo del mio intervento (che non era riferito alla grammatica o ortografia), nè quello che ha descritto in modo molto chiaro e semplice gig liola (che non è stato capito neanche da isex ....almeno inizialmente).fervino ha scritto:Quando vorro suggerimenti grammaticali o di ortografia, andro in qualche forum letterario, che ne dici? questo si chiama "il sito del fai da te" riflettici.
Se anche tu non hai capito, non è perchè gig liola non si è spiegata bene...riflettici, perchè io ho capito benissimo, e non sono laureato in lettere.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Vero non ho capito in prima lettura, ma tu che capisci cosi bene invece di consigliare l'aramaico e insistere su sta cosa (ben 7 reply) eppoi
@gig liola in qualsiasi ferramenta/rivenditore materiale idraulico chiedi una guarnizione, spesso chiamata "tampone" da 55 generalmente hanno il foro adatto al tubo da 1 pollice (che e il tuo tubo) comunque puoi specificarlo.
La tua guarnizione si e semplicemente usurata a l'origine era buona per quel tubo, meglio comunque portarti la vecchia, ne esistono piu varieta, 2 nella mia zona una a tampone e una con ghiera a vita.
perche non provi a spiegarci a noi poveri ignoranti?allex ha scritto: Ti posso chiedere dove abiti o di dove sei originario?![]()
@gig liola in qualsiasi ferramenta/rivenditore materiale idraulico chiedi una guarnizione, spesso chiamata "tampone" da 55 generalmente hanno il foro adatto al tubo da 1 pollice (che e il tuo tubo) comunque puoi specificarlo.
La tua guarnizione si e semplicemente usurata a l'origine era buona per quel tubo, meglio comunque portarti la vecchia, ne esistono piu varieta, 2 nella mia zona una a tampone e una con ghiera a vita.