lavatrice bosch WOT20322IT maxx 5

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

renatino

Messaggio da renatino »

ti ringrazio. il mio modello non è disponibile. sono andato da un autorizzato bosch. 90 euro :-(
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

ma è un furto ............ :cry: :twisted: :evil:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
renatino

Messaggio da renatino »

su ebay la trovo a 60 euro (in francia) . il tipo del negozio mi ha detto che "è un po più cara delle altre" .. alla faccia !!
renatino

Messaggio da renatino »

svolta commerciale al problema !
in una sotto-sotto-directory del pc ho trovato il pdf con l'estensione garanzia a 3 anni !! dopo telefonata con centro assistenza dovrebbe costarmi solo la chiamata (40 euro) incrociamo le dita e speriamo che non facciano i furbi (della bosch voglio fidarmi) . vi aggiorno comunque sull'esito dell'intervento
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Sì, facci sapere come va a finire.
renatino

Messaggio da renatino »

yes. l'altro ieri ho comunicato a centro assistenza la mia richiesta intervento. hanno detto che mi chiamavano per fissare appuntamento ma per ora nulla . se domattina non chiamano... chiamo un altro autorizzato.
renatino

Messaggio da renatino »

tecnico arrivato. non ha potuto che constatare la resistenza interrotta. appena arriva il pezzo me lo mettono su. vi aggiorno sul buon esito
renatino

Messaggio da renatino »

tutto ok. tecnico arrivato. sostituito reistenza . va che è u npiacere. Ho comunque aperto un reclamo alla casa madre (BOSCH) perchè è inaccettabile che la "pratica" abbia richiesto tre settimana (e il pezzo me lo hanno montato dopo due settiamana dal rilevamento anomalia.
grazie a tutti
Rispondi