Consiglio per installazione Sifone lavello cucina

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
mdc74

Consiglio per installazione Sifone lavello cucina

Messaggio da mdc74 »

Ciao a tutti, leggo da un po' questo forum, l'ho sempre trovato molto utile...oggi ho un problema mai affrontato nei vari tread per cui vi faccio una domanda specifica.
Sono in procinto di installare il sifone della mia nuova cucina (appena ristrutturata), sul muro della mia cucina mi hanno lasciato attaccato al tubo di scarico dell'acqua una guarnizione/giunto in plastica nera(con un parte interna leggeremente più stretta, rispetto alla circonferenza).

Ho l'impressione che in questo giunto di plastica (che sporge pochi mm dal muro) io debba infilarci il tubo di uscita del mio sifone, E' corretto ?

Ho provato ad inserirlo a pressione ma non ci sono riuscito (neanche usando olio per lubrificare). C'è qualcosa che mi " sfugge? Ho forse bisogno di un pezzo "mancante" da inserire tra il giunto e il tubo ? direll'interno della guarnizione
elbrinero
Contatta:

Messaggio da elbrinero »

ciao, avrai montato un morsetto da 32 e il sifone porta 40, cambia il morsetto e mettilo con il foro maggiore ciao
Rispondi