ichnos ha scritto:ciao davide scusa se uso il tuo spazio ma dico questa e poi taccio,
la padania è paragonabile al regno di maluentu da noi,qualcuno è sbarcato su un isolotto ha piantato una bandiera ha montato una tenda ed ha iniziato edificare ( in senso metaforico) stampando anche un prototipo di moneta, da ridere, la padania esiste solo nella menti di chi ci crede, come maluentu, e come maluentu non ha confini, non ha moneta, non ha abitanti, non ha immobili, non ha politici,non ha bandiera appesa nelle aste nei momenti istituzionali, non ha un esercito per rendere stabile la sua esistenza,e per difendere i confini, chi ci crede non esiste, come peterpan e l'isola che nonc'è, sono molto di più stato io nella mia isola lontano dal mondo senza confini territoriali, se posso ti correggo,
ad un siciliano cosi come ad un sardo il termine terrone non si addice perche siamo isolani non siamo ne a sud ne a nord di nulla siamo isole dal termine 2 sf
territorio che si distingue dalle regioni circostanti per caratteri peculiari
per la correttezza ciao
Amici, scusate ma mi fate sorridere. Guardate il dito e non la Luna!
Qui c'è allex che crea disturbo al forum con interventi stupidi ed offensivi senza parlare dell'argomento del topic,
e voi fate disquisizioni politiche sulla Padania.
A me quando vado a sud mi chiamano polentone,
e allora chisse ne frega!