SANIPLUS pressostato
Moderatore: dalmos
SANIPLUS pressostato
Salve , solo due mesi fa ho dovuto far riparare il mio saniplus, ronzava ma non partiva il motore, mi hanno camnbiato il condensatore, Tutto bene per un pò ma ora il motore faceva un rumore strano e che durava molto più di prima . Ho provato solo a svitare le fascette di tenuta tubo esterno bianco , ed ad estrarre il tubo di scarico dal saniplus , senza staccare la spina, convinto che potesse essere un pò otturato; ma appena l'ho estratto è partito il motore e non si fermava più , ho dovuto staccarre la spina (Ho avuto l'impressione che entrando l'aria sia partito, possibile?)Rinfilato il tubo con tenuta , il motore parte e non si ferma più. Ho telefonato al tecnico , mi ha parlato di pressostato....mi sai aiutare
- Capitan Farloc
- Site Admin
Il tubo di sarico deve essere a tenuta, come indicato nel punto 7a del manuale di installazione:
http://www.sanitrit.it/pdf/install/SP.pdf
Prova (questa volta con la spina staccata
) a risfilare il tubo e controllare che non si sia spaccato e che non faccia pieghe strane, e poi rimontalo con accuratezza, cospargendo il tubo di uscita del water con sapone liquido come consigliato sulle istruzioni sempre nel punto 7a.
Hai provato quando attacchi la spina che il motore gira in continuazione a premere il pulsante di scarico?
Sempre sul manuale leggo che lo scarico dovrebbe durare circa 10 secondi, se si protrae oltre i 20 secondi allora ci deve essere un problema.
Fammi sapere.
Ciao
http://www.sanitrit.it/pdf/install/SP.pdf
Prova (questa volta con la spina staccata
Hai provato quando attacchi la spina che il motore gira in continuazione a premere il pulsante di scarico?
Sempre sul manuale leggo che lo scarico dovrebbe durare circa 10 secondi, se si protrae oltre i 20 secondi allora ci deve essere un problema.
Fammi sapere.
Ciao
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin