[color=brown][/color]
Ho una lavatrice da tre anni, comprata in offerta in un centro commerciale con un nome non riscontrabile in internet. Parte e dopo una decina di minuti si ferma, dopo alcuni minuti si riesce a farla ripartire, ma dopo altri pochi minuti si rispegne. In definitiva non riesce a portare a termine il lavaggio e bisogna ritogliere l'acqua manualmente.
approfitto di questo thread visto che ha un problema che forse riguarda il filtro: la lavatrice non scarica l'acqua, resta nel cestello.
Volevo pulire il filtro ma non c'è il classico accesso anteriore con il coperchietto tondo da svitare, perciò non so dove cercarlo.
@relpico: Dovresti aprire un altro post ed indicare il tipo/modello/marca di lavabiancheria. A meno di essere mandrake con palla di cristallo, onestamente mi sembra difficile poter rispondere.
@raffewa: News ??
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
niente niente...non mi ero accorto che c'era un pannello a fascai nella parte inferiore della lavatrice che lo nascondeva.
Tolto quello ho svitato il filtro e tolto la moneta da 2 centesimi che tappava in modo perfetto il forellino di carico del filtro.