Ciao a tutti. Ho una cassetta alta che monta catis caricata al max, ma dopo lo scarico resta sempre qualche residuo. Non capisco se torna indietro o se il getto è debole, cosa che a me sembra.
Ho notato nel sigillare con pasta verde il tubo della cassetta a quello del muro, che quando scarico da lì risucchia aria. Ho provato tutti i suggerimenti trovati nel forum ma nulla. Che devo fare? Grazie. Giallo
P.s= Grazie CAPITAN FARLOC
wc con problemi di potenza
Moderatore: dalmos
wc con problemi di potenza
Se voglio ce la faccio
- Capitan Farloc
- Site Admin
Credo che il problema sia proprio dovuto a quel "risucchio" che senti sul tubo di scarico.
L'acqua scende giù per effetto della depressione che si crea dall'acqua stessa che scende.
Se nel tubo entra dell'aria, la pressione diminuisce e l'acqua scende con minor vigore.
Prova a svitare la seconda ghiera che trovi sul tubo di scarico, quella più in basso che serve a serrare il tubi di scarico.
Questa stringe una guarnizione in gomma di forma conica, sostituirla è impossibile senza smontare il tubo o la batteria, però puoi provare ad aggiungeredella canapa e della pasta verde oppure del teflon e riavvitare la ghiera in modo da bloccare il passaggio di aria e vedi se così il problema si risolve.
Ciao
L'acqua scende giù per effetto della depressione che si crea dall'acqua stessa che scende.
Se nel tubo entra dell'aria, la pressione diminuisce e l'acqua scende con minor vigore.
Prova a svitare la seconda ghiera che trovi sul tubo di scarico, quella più in basso che serve a serrare il tubi di scarico.
Questa stringe una guarnizione in gomma di forma conica, sostituirla è impossibile senza smontare il tubo o la batteria, però puoi provare ad aggiungeredella canapa e della pasta verde oppure del teflon e riavvitare la ghiera in modo da bloccare il passaggio di aria e vedi se così il problema si risolve.
Ciao