Ma quanto costa uno scaldasalviette?

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
xam98

Ma quanto costa uno scaldasalviette?

Messaggio da xam98 »

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può dare un'idea di quando costa uno scaldasalviette elettrico :?:

Ho chiesto diversi costi in vari negozi per uno di circa 120 x 60 cromato e siamo passati dai 200€ ai 1500€ come nulla fosse.:cry:

La confusione adesso è massima, è vero che risparmiare non è mai male :D ma vorrei qualcosa di valido, dall'altra parte non vorrei essere spiumato come un allocco. :(

Grazie a tutti
elbrinero
Contatta:

Messaggio da elbrinero »

ciao, uno semplice bianco non credo più di 250 euro , ne comprai qualcuno tempo fa e non ho ricordi che avessero costi proibitivi sia in acquisto che come vendita al cliente ciao
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Scaldasalviette elettrico?
elbrinero
Contatta:

Messaggio da elbrinero »

si elettrici, sono riempiti di olio e hanno una resistenza in immersione vanno attacati alla presa 220
fadd

Messaggio da fadd »

bè, elettrico con resistenza... mi sa che la bolletta ne risentirà abbastanza! per il prezzo, però mi riferisco agli scaldasalviette collegati all'impianto di riscaldamento tradizionale, ti dico che ne ho comprato uno 45 x 80 e l'ho pagato a negozio se non sbaglio circa 140 euro non cromato e non è prodotto di design che, cromato costa il doppio.
C'è però in offerta da Leroymerlin - marca commerciale - con le stesse misure a 49 euro...!
I prezzi ballano in effetti. Non saprei però per quale causa a parte la solita idea della costruzione, dei materiali e dell'affidabilità...
ciao
Rispondi