Ho questo problema.
Da qualche giorno la mia lavastoviglie perde acqua.
Chinandomi per terra e facendo luce ho potuto notare la perdita, che è posizionata dietro sulla destra: trattasi di goccioline non molto frequenti ma che comunque mi riversano almeno uno/due litri a lavaggio.
Ora il mio primo ma ahimè insormontabile problema è tirare fuori la lavastoviglie dai mobili di cucina.
Ho notato due viti sopra la lavastoviglie che agganciano la guarnizione metallica della lavastoviglie al top di legno, e le ho rimosse. Ho cercato lateralmente altre viti di aggancio alle cassettiere, ma mi sembra che non vi siano.
Il problema è però che la lavastoviglie sembra aderire perfettamente al top, e non riesco a smuoverla di un millimetro.
Il falegname che mi montò la cucina mi ha detto per telefono che deve essere abbassata dai piedini, ed in effetti nel libretto di istruzioni (veramente molto scarno, accidenti....
Regolazione piedini posteriori
Incassare la macchina nell'apposito vano quindi regolare l'altezza della stessa agendo sulle viti poste nella parte anteriore inferiore. Con un cacciavite ruotare in senso orario le viti per alzare, e in senso antiorario per abbassare.
Ma purtroppo non riesco ad individuare in alcun modo queste viti.
Avete voi qualche suggerimento? Grazie anticipatamente, ve ne sarei molto grato.
Saluti calorosi a tutti.