sostituire placca pucci

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
alexx

sostituire placca pucci

Messaggio da alexx »

Salve a tutti in bagno ho una placca pucciplast cod 80006710 per cassette incasso mod.sara, è possibile sostituire la placca con una eco senza cambiare la cassetta?
giovanni

Messaggio da giovanni »

Credo che dovrai anche sostituire/cambiare dei componenti dentro la cassetta, oltre che cambiare, naturalmente, la placca...
Io chiederei, intanto, direttamente all'ufficio tecnico della casa, oppure anche
in un negozio dove le vendono. ;)
alexx

Messaggio da alexx »

ho guardato il sito ma non ho trovato un contatto per l'assistenza...
giovanni

Messaggio da giovanni »

Scusa una domanda in parte OT: ma per quale motivo vorresti mettere la placca a due pulsanti? Se quella attuale ad un pulsante ha il tasto ""stop" secondo me, volendo, si risparmia addirittura più acqua che con l'altra... ;)
alexx

Messaggio da alexx »

scusa se ti rispondo solo adesso,il motivo è per risparmiare acqua ma purtroppo quella normale che ho io non ha il tasto stop.

Non mi sono ancora informato per la sostituzione ma credo scriverò una mail all'assistenza
WCAlford

Messaggio da WCAlford »

Ciao, io non ho la risposta tecnica al tuo quesito, ma ti consiglio di valutare bene i costi e i benefici. Probabilmente con il costo della sostituzione ci paghi qualche anno di sciacquate .

Se si tratta invece di una scelta dettata dalla filosofia ECO sostenibile tanto in voga oggi .... allora tanto di cappello.

Walter
http://www.iltrovatuttoitsa.it
Rispondi