termosifone.........
Moderatore: dalmos
termosifone.........
salve a tutti il mio problema e' il seguente, da qualche giorno sto vedendo che il termosifone della sala perde la classica goccia d'acqua, cambiando la guarnizione quella verde per i tappo perde ugualmente come posso risolvere questo problema mettendo anche un po' di canapa? visto che il negozio di termica mi a detto di mettere solo la guarnizione? io o messo solo la guarnizione, il risultato e' lo stesso, vi ringrazio tutti led
-
gabriele60
termosifone.........
grazie per le risposte, il problema del termosifone non lo' ancora risolto, smontato il termosifone avendo messo la guarnizione e la canapa il risultato e' lo stesso continua a perdere il tappo, potete aiutarmi, a risolvere il problema grazie led 
termosifone.........
grazie a tutti per i consigli, o messo la guarnizione di colore verde, la canapa, e' il risultato e' uguale perde sempre, ora o comprato tutto il tappo con guarnizione siliconica cosi mi a detto la termoidraulica ora, saro' costretto a smontare l'attacco che va al detentore guarnillo con canapa e poi rimontarlo la canapa mi anno detto che va messa nel verso contrario alla filettatura? grazie a tutti gli amici del forum 
Se il tappo è fatto per metterci un guarnizione e pur avendola cambiata non tiene ci deve essere una causa...Io prima di tutto cercherei questa...
Siccome la guarnizione tiene di testa se non tiene può dipendere solo dall'attestatura del tappo che ha dei problemi o viceversa è il piano sul termosifone ad averli... perciò io controllerei con attenzione detti punti perchè
ci sono buoni probabilità che il male sia lì...
Siccome la guarnizione tiene di testa se non tiene può dipendere solo dall'attestatura del tappo che ha dei problemi o viceversa è il piano sul termosifone ad averli... perciò io controllerei con attenzione detti punti perchè
ci sono buoni probabilità che il male sia lì...
termosifione...............
un grazie a tutti, ciao giovanni la guarnizione lo messa nuova quella verde ma il tappo continua a perdere? o aggiunto della canapa, ma il risultato e' lo stesso, cioe' o montato la guarnizione messo della canapa attorno alla filettatura , perde uguale? strano? grazie a tutti per i vostri consigli!!!!!!! ciao led :evil:
termosifone.........
salve a tutti, volevo dirvi che finalmente o risolto, il problema del termosifone, cambiando i detentori erano fallati un grazie a tutti da led