excel

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
dennydani
Contatta:

excel

Messaggio da dennydani »

una semplice domanda per office excel,se io devo scrivere in una cella euro ventottoecinquanta in numeri mi sembra più corretto 28,50 e perchè non me l'accetta e mi mette sempre 28,5 ?Poi mi tocca "fregarlo" e scrivere 28,5 e aggiungere la o maiuscola et voilà,o c'è un modo che io non so?Grazie da Dani.
Denny
ulysse

Messaggio da ulysse »

selezioni la cella o le celle ,poi vai su formato celle / numero / e poi fai la variazione alla posizione dei decimali
ciao
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

:) ciao Dani, se hai la versione office 2003 come la mia dovresti modificare in questa finestra.
Come ti ha indicato benissimo ulysse
Immagine
ciao, donatella ;)
ulysse

Messaggio da ulysse »

beh una immagine vale di sicuro piu' di mille parole
grande Donatella
ciao :) :) :) :) :) :) :) :)
dennydani
Contatta:

Messaggio da dennydani »

ok grazie,lho provato ma ogni volta pare,dovrò dirglielo che voglio che sia così,dato che non è un impostazione di modifica permanente,ma di preferenze su una cella o varie celle in cui si lavora in quel momento.comunque ho excel e world 2007 dato il 2003(non so perchè)ma non mi funziona.Ciao da Dani.
Denny
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Se salvi il foglio con queste impostazioni sulle celle, queste le ritroverai sempre, se chiodi il foglio senza salvare no.
Se hai tante celle a cui devi fare questa modifica, puoi anche selezionarle tutte e cambiare le proprietà a tutte insieme.
Ciao
Rispondi