Fatto partire programma 3 (per sbaglio) dopo nemmeno un minuto allo scarico dell'accensione subito AL6....spenta, cambiato programma con il breve, fatta partire per stare attento, orologio alla mano, alla durata dello scarico.... io ho percepito questo:dalmos ha scritto:
domanda: orologio alla mano lo scarico non deve durare più di venticinque secondi.
avvicinandosi alla lavas. si sente quando la pompa anche se in moto non spinge più acqua fuori.
oppure:se esce allarme AL6 Con lo scarico in atto (MOTORE IN MOTO) ma con la vasca già svuotata ,per più di un minuto.
1minuto circa poi una pausa di circa 15secondi poi altro scarico di un'altro minuto circa,pausa, ripresa dello scarico intervallato da pause e scarichi brevi...totale circa 3 minuti...
Sono questi i tubicinidalmos ha scritto: non c'è nessuna foto.
in genere stanno avanti ,sulla vasca,sotto al frontale che hai detto tu.
ci dovrebbero stare due tubicini uno di colore rossiccio e uno quasi trasparente.quello rossiccio va sull'elettrovalvola di carico,quindi non toccarlo,controlla l'altro.

Ma per vasca intendi allora quella laterale che ho pulito la prima volta con l'acido?dalmos ha scritto:
può essere che il pressostato non dia il consenso di vasca vuota.
hai controllato se nel capovolgere la lavas. non sia entrata acqua nel tubicino che va dalla vasca al pressostato
stacca il tubicino dalle due parti e soffiaci dentro forte.
stura pure il foro vicino alla vasca ,dove inserisci il tubicino.
tutto questo lo puoi fare dalla parte frontale,senza abbassare la lav.