Salve,
ho un problema con lo scarico della mia abitazione..in effetti continua a scaricare acqua...è un sistema ad incasso a muro della Grohe un pò datato di circa 8 anni...qualcuno mi ha detto di provare a sostituire la guarnizione di chiusura ma non so come si sostituisce...
Problema con scarico a muro Grohedal
Moderatore: dalmos
Devi prima cominciare a capire se è la guarnizione di fondo che non tiene o se è il rubinetto del galleggiante che perde e quindi si riempie troppo arriva al troppo pieno e corre nel wc.
altrimenti compri un pezzo che non è il colpevole e non risolvi. se uno ti dice cosa cambiare senza sapere prima questo vuol dire sparare a caso 
Chiudiiiiiiiiii 
In effetti stasera sostituendo le due guarnizioni che fungono da pistone si è limitato di molto la fuoriuscita di acqua, ma ancora scende un filo che sinceramente da fastidio. Ho provato a pulire il tutto con viakal per togliere il calcare ...ma nulla.
Ho pensato che potrebbe essere la gurnizione in fondo anche perchè è come se il primo affare che va a chiudere il buco dove scende l'acqua non avesse abbastanza forza..domani ritorno all'assistenza Grohe...grazie
Ho pensato che potrebbe essere la gurnizione in fondo anche perchè è come se il primo affare che va a chiudere il buco dove scende l'acqua non avesse abbastanza forza..domani ritorno all'assistenza Grohe...grazie