dove sta l'inganno

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
jeanma

dove sta l'inganno

Messaggio da jeanma »

Domanda da un milione di dollari..........secondo voi l'offerta che si vede alla tv del cambio caldaia da parte di una nota marca di gestione combustibile è vantaggiosa o nasconde l'inghippo???? risposte sincere....internauti.....
harley73

Messaggio da harley73 »

non ho mai provato a telefonare, ma penso che sia una specie di finanziamento che qualsiasi idraulico potrebbe anche farti!

Certo il potere di contrattazione di un grosso gruppo e' maggiore con la finanziaria
rele

Messaggio da rele »

Mio nonno mi diceva sempre: :D

ricordati! Nessuno ti regala niente! Anche il cane fa andare la coda per qualcosa.

Questa saggezza popolare spicciola, difficilmente è smentibile.

Ti sembra che loro ti regalino la caldaia,
ma poi te la faranno strapagare nel tempo con abili e sottili artifizi contabili. :shock:

Anch'io preferirei un esperto impiantista, che installi caldaie di primarie marche,
svincolato da ogni legame con servizi di erogazione d'energia.
miciobicio

Messaggio da miciobicio »

Ogni tanto la vedo quella pubblicità, ma non mi sono mai interessato.
Ora per curiosità mi sono andato a visitare il sito.
Il prezzo di 1€ al giorno per tre anni è inteso per:

* Prezzo di 1.095 euro (iva inclusa per i clienti residenziali e iva esclusa per i clienti Partita Iva), riferito a una caldaia a tiraggio naturale, camera aperta (portata termica 21-28 kW). Il prezzo comprende la fornitura e la sostituzione "chiavi in mano" della caldaia ed è pagabile anche ratealmente. Il pagamento rateizzato in bolletta dell'importo del nuovo apparecchio è applicabile esclusivamente se il cliente ha un contratto di somministrazione di gas e/o di luce con eni ed è in regola con i pagamenti dei relativi consumi. Offerta valida presso i punti vendita energy store eni o presso uno dei negozi Assistenza Toscana Energia Clienti aderenti all'iniziativa.

Quindi ti fanno pagare 1095€ una caldaia a tiraggio naturale che trovi a 5-600€..
Per cui ci son su gli interessi :D

Inoltre devi avere un contrato di luce e gas con ENI... :D
E poi ho dato una occhiata ai centri che aderiscono alla iniziativa..
Io ne troverei uno a qualche centinaio di km...
Ora se ti fanno pagare una caldaia obsoleta 1095 euri, non oso immaginare quanto ti costa se vuoi una caldaia a condensazione di ultima generazione... :cry:
harley73

Messaggio da harley73 »

io ho comprato la caldaia tramite il mio idraulico che mi ha fatto un finanziamento appoggiandosi ad un gruppo di cui fa parte lui.
Almeno ho trattato con chi conosco!!
Rispondi