Ciao , vorrei presentarmi:
Ho 57 anni , la mania di conoscere come si fanno le cose , dal pane alla bomba atomica e magari di provare a rifarle (per la bomba mi manca ancora qualche settimana, state tranquilli..)
Abito nei monti berici ,in mezzo ai boschi , ho un laboratorio tutto mio di 90 mq, strapieno di roba e attrezzi.
ho un passato professionale nelle forniture industriali , utensileria e bulloneria.
Attualmente curo gli acquisti per una ditta elettromeccanica del settore motori elettrici per macchine per il legno.
per informazioni commerciali in merito , oppure di cuscinetti, inverters etc.,che compro per lavoro , contattami pure
Paco
Pacoseven in arrivo...
- Capitan Farloc
- Site Admin
grazie del benvenuto!
ichnos hahahha mi hai fatto ridere,altro che arrabbiarmi!
ti posto la frase in vicentino corretto(ma ci sei andato mooolto vicino...ahahah)
"ciao , benvegnù.sito dei monti berici? ,alora ti si un vicentin magnagati. mi a so ben dove che i xè , so sta a vedare la ciesa e el museo ,e a magnare el gato"
in che zona dei berici sei stato ichnos?
ichnos hahahha mi hai fatto ridere,altro che arrabbiarmi!
ti posto la frase in vicentino corretto(ma ci sei andato mooolto vicino...ahahah)
"ciao , benvegnù.sito dei monti berici? ,alora ti si un vicentin magnagati. mi a so ben dove che i xè , so sta a vedare la ciesa e el museo ,e a magnare el gato"
in che zona dei berici sei stato ichnos?
Questi sono i miei principi , ma , se non vi piacciono , ne ho degli altri...
g. Marx
g. Marx
scusa Livio , te la traduco:
ciao , benvenuto , sei dei monti berici ? alllora sei un vicentino magnagati. io so bene dove sono (i monti) sono stato a visitare la chiesa e il museo ,ed a mangiare (il gatto).....
le parole fra parentesi le ho aggiunte io....
ciao , benvenuto , sei dei monti berici ? alllora sei un vicentino magnagati. io so bene dove sono (i monti) sono stato a visitare la chiesa e il museo ,ed a mangiare (il gatto).....
le parole fra parentesi le ho aggiunte io....
Questi sono i miei principi , ma , se non vi piacciono , ne ho degli altri...
g. Marx
g. Marx