lavatrice ariston margherita al109x

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
jack73
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 03 mar 2009 5:46 pm

lavatrice ariston margherita al109x

Messaggio da jack73 »

buongiorno a tuti la mia lavatrice ariston margherita 2000 AL109X presenta questo fenomeno imposto un programma di lavaggio che di solito giornalmente eseguo,carica l acqua e non appena finisce di caricarla la scarica e la manopola programmi inizia a girare di continuo con indicazione led due lampeggi brevi seguiti da una pausa di circa 15 secondi e poi ancora due lampeggi di cosa si tratta fiducioso nel vostro aiuto vi ringrazio ciao. :o
jack73
Avatar utente
dalmos
Moderator Maximo
Messaggi: 6502
Iscritto il: dom 20 mar 2011 5:58 pm

Messaggio da dalmos »

Controlla le spazzole del motore ,se sono consumate e quindi non fanno contatto sul collettore,pregiudicano il funzionamento della lavatrice ,poi se queste dovessero risultare buone,controlla con un tester la continuita` della resistenza di riscaldamento .
jack73
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 03 mar 2009 5:46 pm

Messaggio da jack73 »

dalmos ha scritto:Controlla le spazzole del motore ,se sono consumate e quindi non fanno contatto sul collettore,pregiudicano il funzionamento della lavatrice ,poi se queste dovessero risultare buone,controlla con un tester la continuita` della resistenza di riscaldamento .
Dalmos grazie per il tuo aiuto ma sia le spazzole che la resistenza sono buone cosa credi possa essere
jack73
Rispondi