sfiato colonna

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
nerovlad

sfiato colonna

Messaggio da nerovlad »

ciao a tutti... :D
ho un problema con il vicino..questo genio ha ristrutturato casa e gli è venuta la magica idea di mettermi lo sbocco di sfiato della colonna da 125 a 3 metri dalla finestra della camera,essendo case di un centro storico sono separate da un caruggio, in pratica apro la finestra e vedo il tubo di fronte, ci sono dei momenti in cui nn posso aprire la finestra dalla puzza. Le sue risposte alle lamentele sono che lo sfiato non puzza e che nn può allungarlo fino al tetto.
Volevo sapere se qualcuno sà se esiste una regolamento per il suo posizionamento o se dipende solo dal buon senso di chi fà i lavori.
Io ho sempre saputo che bisogna portarlo a tetto, ho chiesto all'ufficio tecnico del comune ma non sono stati molto chiari.
vi ringrazio
ciao a tutti
johnnyecla

Messaggio da johnnyecla »

ci sono delle valvole "pop off" che montate all'etremita' del tubo non fanno uscire la puzza ma aspirano solamente aria al momento del bisogno.

ah, di' al tuo vicino che probabilmente lo sfiato non puzza solo perche' lui non lo sente o l'altra alternativa e' che lui mangi i fiori e allora quando va in bagno la fa profumata.... :lol: ciao ciao johnny.
Rispondi