l'ha e si ricorda come si fa? Ho anche scaricato le istruzioni ma sono tutte sfuocate e non si leggono.
Programmatore Rain Bird
Moderatore: dalmos
Programmatore Rain Bird
Come tutti gli anni devo riprogrammare la centralina di irrigazione Rain Bird ITC4; chi ce
l'ha e si ricorda come si fa? Ho anche scaricato le istruzioni ma sono tutte sfuocate e non si leggono.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
se sono queste le istruzioni ti basta cliccare sullo zoom in basso a destra
della pagina (anche se non si vede se ti sposti col mouse si attiva il menù)
della pagina (anche se non si vede se ti sposti col mouse si attiva il menù)
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
è una piccola centralina per comandare 4 zone per l'irrigazioneLupo83 ha scritto:scusate la mia ignoranza,ma sarebbe questo rain bird,un temporizzatore per far attaccare l'irrigazione di un prato,campo,ecc?
Giovanni se non ti basta quello che ti ha mostrato mario
ce l'ha mia suocera perciò posso recuperare il libretto
nel senso che si possono comandare gli orari di attacco/stacco dell'irigazione,di qauttro zone?nel senso una la faccio partire alla 5,l'altra alle 7,e cosi via?quindi cè solo una pompa e la centralina aziona la pompa e la valvola della zona interessata?
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
- miciobicio
esatto un a la fai partire alle 5 l'alta alle 7 comandi le varie elettrovalvoleLupo83 ha scritto:nel senso che si possono comandare gli orari di attacco/stacco dell'irigazione,di qauttro zone?nel senso una la faccio partire alla 5,l'altra alle 7,e cosi via?quindi cè solo una pompa e la centralina aziona la pompa e la valvola della zona interessata?
ma la pompa non è necessaria se sei collegato alla rete sfrutti la pressione
dell'acquedotto