ecco lo screenshot:ottobre_rosso ha scritto:premesso che io posseggo il 2750B e dando per scontato che il menu sia simile, dovresti seguire questo percorso: da interfaccia web del router STATUS in alto e, poi, Statistics sulla sx, e leggi i valori di SNR e attenuazionetonicacciavite ha scritto:non so come si fa:(ottobre_rosso ha scritto:la disconessione può avvenire per due motivi:
- segnale troppo basso;
- problemi sulla ouinea dell'adsl.
Vai nell'interfaccia web del router, leggi i valori di rumore e attenuazione e trascrivili qui.
che percorso devo fare? il router e D-LINK DSL-2740R. so come entrarci ma dopo nn so dv andare!!!
internet lento
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- tonicacciavite
- ottobre_rosso
- Contatta:
- tonicacciavite
perche a volte si disconnette?
ho collegato la key wifi ad un hub usb ......potrebbe essere quello il problema?
l hub ha 7 ingressi solamente che l ho collegato ad una usb del pc senza usare un alimentatore .
ho notato che se ci collego un hard esterno non lo legge!!!
se i valori sono cosi buoni perche su emule ho sempre id basso?
ho collegato la key wifi ad un hub usb ......potrebbe essere quello il problema?
l hub ha 7 ingressi solamente che l ho collegato ad una usb del pc senza usare un alimentatore .
ho notato che se ci collego un hard esterno non lo legge!!!
se i valori sono cosi buoni perche su emule ho sempre id basso?
Direi che potrebbe essere questo il problema; un hub senza alimentatore può andar bene a leggere le chiavi usb (e non è detto).tonicacciavite ha scritto:perche a volte si disconnette?
l hub ha 7 ingressi solamente che l ho collegato ad una usb del pc senza usare un alimentatore ..
- ottobre_rosso
- Contatta:
- ottobre_rosso
- Contatta:
prima di incolpare la linea dovresti rimuovere la key wifi, collegarti col cavo di rete e vedere se anche così avvengono le disconnessioni.
Altra prova da eseguire: collega la key wifi direttamente alla usb del pc
Altra prova da eseguire: collega la key wifi direttamente alla usb del pc
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
- tonicacciavite
- ottobre_rosso
- Contatta:
e chi ha detto che tu stia dando la colpa alla linea? hai fraintesotonicacciavite ha scritto:non ho incolpato la linea sto solo chiedendo, nel post precedente ho chiesto propio per la key wifi.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro