problemi con plug in chrome
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
problemi con plug in chrome
Ciao a tutti
non sò che browser usate voi,ma io ne ho provati già tre e con il terzo(il chrome)stò avendo più rogne che altro.Ora,quasi sempre,mi appare la scritta:crash shockwave flash.Ho cercato sul web e ho visto che è un problema di molti(ma possibile che uno buono non ce ne sia?)cè chi ha risolto(ho provato quanto scritto ma niente)ce chi ha risolto in parte e hi niente(come me).si bloccano le pagine,o non partono i video di youtube,ecc.Inoltre non riesco a mettere come pagina iniziale,quando apro chrome,google,ma si mette sempre la pagina di yahoo.Ma nella pagina ''predefinita'' impostata cè messo google. :twisted: [/u]
non sò che browser usate voi,ma io ne ho provati già tre e con il terzo(il chrome)stò avendo più rogne che altro.Ora,quasi sempre,mi appare la scritta:crash shockwave flash.Ho cercato sul web e ho visto che è un problema di molti(ma possibile che uno buono non ce ne sia?)cè chi ha risolto(ho provato quanto scritto ma niente)ce chi ha risolto in parte e hi niente(come me).si bloccano le pagine,o non partono i video di youtube,ecc.Inoltre non riesco a mettere come pagina iniziale,quando apro chrome,google,ma si mette sempre la pagina di yahoo.Ma nella pagina ''predefinita'' impostata cè messo google. :twisted: [/u]
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
- mariobrossh
- Moderator Maximo
mah....................... io sono uno di quei fortunati, uso chrome da quando è
uscito e non ho mai avuto problemi, se non l'hai già fatto, controlla se è
aggiornato (Opzioni/Informazioni su Google Chrome) e scarica anche l'ultima
versione di shockwave da qua
controlla anche nelle proprietà del collegamento a chrome sul desktop
nella casella "destinazione" se alla fine della stringa dopo "...chrome.exe"
c'è scritto qualcos'altro
uscito e non ho mai avuto problemi, se non l'hai già fatto, controlla se è
aggiornato (Opzioni/Informazioni su Google Chrome) e scarica anche l'ultima
versione di shockwave da qua
cosa appare in "Imposta Pagine" ?Inoltre non riesco a mettere come pagina iniziale,quando apro chrome,google,ma si mette sempre la pagina di yahoo
controlla anche nelle proprietà del collegamento a chrome sul desktop
nella casella "destinazione" se alla fine della stringa dopo "...chrome.exe"
c'è scritto qualcos'altro
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ciao mario,ti rispondo in sequenza:
1)mi appare il messaggio che chrome è aggiornato
2)plug in aggiornato già prima all'ultima versione che mi hai postato
3)come motore di ricerca è selezionato e impostato google(ma mi apre sempre yahoo non sò il motivo)
4)cè scritto questo su propietà di chrome: C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe
se mi puoi rinfrescare la memoria su come si ''copia''lo schermo e si incolla su paint,te ne sarei grato(il pulsante stamp non cè l'ho,sistema operativo è xp professional sp3).Infine se mi dici come si cita una frase da un argomento,per riportarla nella risposta(qui sul forum intendo)

1)mi appare il messaggio che chrome è aggiornato
2)plug in aggiornato già prima all'ultima versione che mi hai postato
3)come motore di ricerca è selezionato e impostato google(ma mi apre sempre yahoo non sò il motivo)
4)cè scritto questo su propietà di chrome: C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe
se mi puoi rinfrescare la memoria su come si ''copia''lo schermo e si incolla su paint,te ne sarei grato(il pulsante stamp non cè l'ho,sistema operativo è xp professional sp3).Infine se mi dici come si cita una frase da un argomento,per riportarla nella risposta(qui sul forum intendo)
niente mario,sempre problemi di crash.Formatterò il pc a breve
p.s.
ora anche il gruppo di continuità mi stà dando qualche problema,ogni tanto mi fà spegnere il pc.L'ho smontato e pulito con aria compressa(c'era un pò di polvere)ma ho risolto poco,nel senso che lo fà lo stesso ma più raramente.I condensatori sembrano apposto.
p.s.
ora anche il gruppo di continuità mi stà dando qualche problema,ogni tanto mi fà spegnere il pc.L'ho smontato e pulito con aria compressa(c'era un pò di polvere)ma ho risolto poco,nel senso che lo fà lo stesso ma più raramente.I condensatori sembrano apposto.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
io non ne ho però posso dirti che i trust non sono male ma siamo in una
fascia medio bassa, dalla loro hanno un ottimo servizio assistenza che
prevede la sostituzione diretta del prodotto direttamente in negozio
(almeno con mediaword è stato così) però per un buon gruppo almeno
100 euro ci vogliono, come ad esempio un APC di questi
fascia medio bassa, dalla loro hanno un ottimo servizio assistenza che