errore di windows con avwebgrd.exe
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
errore di windows con avwebgrd.exe
Ciao a tutti
da un paio di giorni,ogni tanto si riavvia il pc a causa del seguente file: avwebgrd.exe
Cercando un pò sul web,mi dice che è un problema di avira antivirus.Sapreste darli una soluzione?e magari consigliarmi qualche programma di pulizia erroi,spam,ecc.Grazie.
da un paio di giorni,ogni tanto si riavvia il pc a causa del seguente file: avwebgrd.exe
Cercando un pò sul web,mi dice che è un problema di avira antivirus.Sapreste darli una soluzione?e magari consigliarmi qualche programma di pulizia erroi,spam,ecc.Grazie.
Chi fà da sè fà per tre....Più sai e più vali....
- mariobrossh
- Moderator Maximo
io farei così, disinstallare completamente avira e fargli fare una
pulizia del registro con ccleaner, poi una scansione approfondita con
Spybot - Search & Destroy e dopo provare a reinstallare Avira, se hai un
pc con seven e 4 giga di ram metterei Microsoft Security Essentials
sempre IMHO
pulizia del registro con ccleaner, poi una scansione approfondita con
Spybot - Search & Destroy e dopo provare a reinstallare Avira, se hai un
pc con seven e 4 giga di ram metterei Microsoft Security Essentials
sempre IMHO
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Ciao Mario
premetto che ho un sistema xp service pack 3 e soli 2gb di ram
(devo cambiarlo lo sò,è in lista epr i prossimi acquisti futuri).Ccleaner non c'è l'ho,però prima della formattazione si,ma non mi permetteva di fare tutto,perchè allora dovevo acquistarlo.Poi Spybot - Search & Destroy,sono due programmi divisi tra loro,nel senso che sono uguali o sono un unico programma?
premetto che ho un sistema xp service pack 3 e soli 2gb di ram
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Ho fatto tutta la procedura:
-rimosso avira completamente
-riavvio pc
-scansione con ccleaner
-scansione con spybot(a proposito,mi dice di dare una donazione se voglio più protezione..che significa?)
Ora,al posto di avira(che pesa 330Mb)hai per caso da consigliarmi qualche antivirus molto efficace e leggero,o avira seocndo te è buono?
-rimosso avira completamente
-riavvio pc
-scansione con ccleaner
-scansione con spybot(a proposito,mi dice di dare una donazione se voglio più protezione..che significa?)
Ora,al posto di avira(che pesa 330Mb)hai per caso da consigliarmi qualche antivirus molto efficace e leggero,o avira seocndo te è buono?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
fatta la scansione lo puoi anche disinstallarescansione con spybot(a proposito,mi dice di dare una donazione se voglio più protezione..che significa?)
avira non è male lo usato per anni, ed assieme ad AVG è considerato tra i
migliori antivirus gratis, tra i pochi lati negativi di Avira c’è la mancanza della
scansione della posta elettronica (utile se usi un client desktop come Outlook, inutile se usi web-mail come Gmail)
IMHO
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Niente mario,mi ridà lo stesso errore.In più,appena apro firefox dopo pochi secondi si blocca e lo devo chiudere.Apro Google chrome(non sono registrato però)e mi si vedono video e si aprano pagine molto lentamente(anche se ho segnale ottimo e 54mb,dicono)
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ciao mario
scusa se rispondo solo ora.Ho scaricato anche avg,ma mi dava dei problemi,alla fine ho optato per avast,che lo vedo abbastanza semplice.Però,coem per tutti gli antivirus free,dura solo 30giorni.Un modo per averlo per tutto l'anno gratis?
p.s.
ho fatto scansione con antivirus,co scandisk e deframmentazione,ma sempre molto lento è il pc.
scusa se rispondo solo ora.Ho scaricato anche avg,ma mi dava dei problemi,alla fine ho optato per avast,che lo vedo abbastanza semplice.Però,coem per tutti gli antivirus free,dura solo 30giorni.Un modo per averlo per tutto l'anno gratis?
p.s.
ho fatto scansione con antivirus,co scandisk e deframmentazione,ma sempre molto lento è il pc.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Gli antivirus free non hanno scadenza 30 giorni, forse non hai scaricato laLupo83 ha scritto:ciao mario
scusa se rispondo solo ora.Ho scaricato anche avg,ma mi dava dei problemi,alla fine ho optato per avast,che lo vedo abbastanza semplice.Però,coem per tutti gli antivirus free,dura solo 30giorni.Un modo per averlo per tutto l'anno gratis?![]()
p.s.
versione free