valvola ntc sanitario

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
il laureato

valvola ntc sanitario

Messaggio da il laureato »

ciao a tutti, dovrei sostituire la valvola ntc sanitario(rossa) sulla mia caldaia beretta ciao 24 csi, quest'ultima l'ho individuata ed è di facile approccio, quello che chiedo è se devo e come fare per svuotare l'impianto sanitario oppure devo svuotare tutta l'acqua della caldaia. grazie
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Basta chiudere l'arresto generale o l'ingresso in caldaia ,
tieni la fontana dell'acqua calda aperta , appena si ferma il flusso puoi smontare il sensore .
ciao
Stefano
il laureato

grazie, Stefano
rele

Messaggio da rele »

Ciao, :)

a cosa serve la valvola NTC? :)
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Non e` una valvola , come ben sai e` un sensore ,
Rele! Rele! :D
ciao
stefano
il laureato

grazie, Stefano e non per l'aiuto già ricevuto e per non avermi cazziato sul chiamare valvola un relè e ti ringrazio ulteriormente per avermi difeso dall'ironia di Rele. non è bello fare sarcasmo su una definizione errata e comunque capita da chi mi ha aiutato, se vuoi Rele possiamo spostarci sul mio campo leggi CP. C.P.P. C.C. e definizioni di tale, forse sarei meno ignorante che capire la differenza tra valvola e relè. scusate ma quanto ci vò ci vò.
cabestano
Contatta:

Messaggio da cabestano »

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

il laureato ha scritto:grazie, Stefano e non per l'aiuto già ricevuto e per non avermi cazziato sul chiamare valvola un relè e ti ringrazio ulteriormente per avermi difeso dall'ironia di Rele. non è bello fare sarcasmo su una definizione errata e comunque capita da chi mi ha aiutato, se vuoi Rele possiamo spostarci sul mio campo leggi CP. C.P.P. C.C. e definizioni di tale, forse sarei meno ignorante che capire la differenza tra valvola e relè. scusate ma quanto ci vò ci vò.
sarei curioso di sapere come hai fatto a cogliere il sarcasmo nelle parole di rele ? ............ deformazione professionale ? :lol: :lol:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi