valvola ntc sanitario
Moderatore: dalmos
-
il laureato
valvola ntc sanitario
ciao a tutti, dovrei sostituire la valvola ntc sanitario(rossa) sulla mia caldaia beretta ciao 24 csi, quest'ultima l'ho individuata ed è di facile approccio, quello che chiedo è se devo e come fare per svuotare l'impianto sanitario oppure devo svuotare tutta l'acqua della caldaia. grazie
-
il laureato
-
il laureato
grazie, Stefano e non per l'aiuto già ricevuto e per non avermi cazziato sul chiamare valvola un relè e ti ringrazio ulteriormente per avermi difeso dall'ironia di Rele. non è bello fare sarcasmo su una definizione errata e comunque capita da chi mi ha aiutato, se vuoi Rele possiamo spostarci sul mio campo leggi CP. C.P.P. C.C. e definizioni di tale, forse sarei meno ignorante che capire la differenza tra valvola e relè. scusate ma quanto ci vò ci vò.
Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
- mariobrossh
- Moderator Maximo
sarei curioso di sapere come hai fatto a cogliere il sarcasmo nelle parole di rele ? ............ deformazione professionale ?il laureato ha scritto:grazie, Stefano e non per l'aiuto già ricevuto e per non avermi cazziato sul chiamare valvola un relè e ti ringrazio ulteriormente per avermi difeso dall'ironia di Rele. non è bello fare sarcasmo su una definizione errata e comunque capita da chi mi ha aiutato, se vuoi Rele possiamo spostarci sul mio campo leggi CP. C.P.P. C.C. e definizioni di tale, forse sarei meno ignorante che capire la differenza tra valvola e relè. scusate ma quanto ci vò ci vò.
Condividere un'idea è sempre una buona idea