Ciao ,
Due domande su skype =>
- Perché alcuni vedono la mia nuova foto e altri ancora la vecchia ( è circa 1mese che lo cambiata ) ?
- Tipicamente non ho problemi , ma per capire , mi è successo che il PC è andato in Stand-By e alla riattivazione skype si era spento completate ho dovuto riattivarlo . Vi chiedo questo dato che mi è successo due volta ( a distanza di circa a 1 mese ) perché normalmente nessun problema con lo stand-By ( vi confermo che rete è OK via cavo e tensione nessun problema ) , può succedere che in stand-By del PC , skype si spenga e bisogna riattivarla completate ( doppio click su icona ) ?
Grazie mille anticipatamente .
Ciao
Tugnela
Skype due domande
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Ho fatto alcune prove e funziona perfettamente, molto probabilmente iPrché alcuni vedono la mia nuova foto e altri ancora la vecchia ( è circa 1mese che lo cambiata ) ?
tuoi amici non si sono mai scollegati da skype, se vuoi fare una prova con
me mandami il tuo account skype così ti rimando la foto che vedo.
hai notato se alla ripartenza del pc dalla condizione di stand-by era presenteTipicamente non ho problemi , ma per capire , mi è successo che il PC è andato in Stand-By e alla riattivazione skype si era spento completate ho dovuto riattivarlo .
questa iconcina cerchiata di rosso in basso a destra sulla barra degli
strumenti di Windows ?

Condividere un'idea è sempre una buona idea