software per mixare brani musicali

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
frank59

software per mixare brani musicali

Messaggio da frank59 »

ciao,vorrei fare una raccolta di brani musicali che siano ben mixati tra loro ,c'è un softwareadatto a miscelarli tra loro,grazie'
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

leggi qua
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
plcet

Messaggio da plcet »

dipende davvero da cosa ci devi fare, nel senso, vuoi realizzare un unica traccia con tutti brani in sequenza, fare un rmx tipo musica house oppure cosa????

io ho usato tanto il virtual dj, ottimo per fare rmx li fa anche in automatico, ma credo devi sempre passare il brano sulla piastra di riproduzione, se vuoi dei brani in sequenza, puoi provare con qualche programma che ti consente di farlo come se fosse un video e quindi una dietro l' altra.....spiegati meglio :D
frank59

Messaggio da frank59 »

grazie a Mario e Plcet per i consigli,ciò che vorrei è staccare i brani in maniera non brusca,diciamo sfumati tra loro,generi musicali rock,jazz,blues,cantautori
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
plcet

Messaggio da plcet »

potresti provare anche con il wave editor della nero burning oppure con avs audio editor, gli metti un fade-in e un fade-out sfumato e hai fatto :D
sorgiulio

Messaggio da sorgiulio »

Virtual DJ non è affatto male per quello che cerchi.
Ha tante funzioni (di semplice utilizzo) fra cui quella del mixaggio automatico.

Ciao.
Rispondi