Binari con elementi curvi

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Rispondi
mirton

Binari con elementi curvi

Messaggio da mirton »

Devo sistemare delle tende in PVC in una parete del porticato. Vorrei poter far scorrere la tenda fino a ritirarla nascosta da un muro che chiude il porticato su un lato. Premettoche le tende sono piuttosto pesanti e quindi hano bisogno di binari su cui scorreere più resistenti dei normali binari pe tende interne. Ho trovato dei binari in avviaio in un ferramenta, ma di questi binari non esistono elementi curvi, che invece mi soo necessari per far scorrere e nascondere la tenda dietro la parete suddetta. ho fatto riceche su internet , ma non ho trovato nulla. Insomma per sintetixìzzare: cerco dei binari da fissare al soffito, ad angolo, ma non retto (altrimenti le rotelline si bloccherebbero) bensì con gomito curvo.

Grazie anticipatamente a quanti si proveranno a darmi qualche suggerimento e finanche ad indicarmi dove poterlo acquistare.

ps Ho provato ad inserire un'immagine, ma non saprei come procedere
Immagine[/img]

Non sono stato bravo, ma ci si puo accontentare. E' la curva che non trovo

Grazie Giovnni per l'aiuto
Ultima modifica di mirton il dom 02 mar 2014 11:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Mirtom
giovanni

Messaggio da giovanni »

Per le immagini guarda qui:
viewtopic.php?t=9108
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Se clicchi sul web binari curvi per tende non hai che da scegliere .
Altrimenti rivolgiti ad un tapezziere della tua zona , loro trafficano con questi prodotti o ti sapranno dire il negozio grossista dove si trova nella tua zona.
ciao
Rispondi