Pucci a Incasso: Come Aprirla?

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Marcus

Pucci a Incasso: Come Aprirla?

Messaggio da Marcus »

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Ho un problema con lo scarico del water. Quando schiaccio il pulsantone sulla pucci ad incastro l'acqua scende lentissimamente, senza più garantire la capacità di scorrimento che aveva prima. Volevo dare un'occhiata all'interno ma non riesco a smontare il pannello frontale di plastica nel quale è alloggiato il pulsantone. Non ci sono viti o altro e non vorrei rompere qualche giunta o meccanismo a incastro all'interno. Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi come fare?

Grazie in anticipo
Marco
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Non conosco le pucci, ma le placche in genere si tirano verso l'alto e si sganciano oppure spingendo il pulsante si accede al sistema di sblocco...
Ciao
fervino

Messaggio da fervino »

Esatto e come detto da capitan, si spinge verso l'alto e vedrai che si sgancia, ci sono 2 "molle sulla parte inferiore e 2 ganci sulla superiore
Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Non vorrei andare controcorrente ma la mia funziona esattamente al contrario, si spinge in giù il bottone che si sgancia e sotto ci sono le viti...
fervino

Messaggio da fervino »

Riccardo ha scritto:Non vorrei andare controcorrente ma la mia funziona esattamente al contrario, si spinge in giù il bottone che si sgancia e sotto ci sono le viti...
Sicuro che e una pucci la tua ?
vida1615

Re: Pucci a Incasso: Come Aprirla?

Messaggio da vida1615 »

Marcus ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Ho un problema con lo scarico del water. Quando schiaccio il pulsantone sulla pucci ad incastro l'acqua scende lentissimamente, senza più garantire la capacità di scorrimento che aveva prima. Volevo dare un'occhiata all'interno ma non riesco a smontare il pannello frontale di plastica nel quale è alloggiato il pulsantone. Non ci sono viti o altro e non vorrei rompere qualche giunta o meccanismo a incastro all'interno. Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi come fare?

Grazie in anticipo
Marco
Ciao
E' semplicissimo, basta spingere la placca verso l'alto ed estrarla dalla parte superiore tirandola verso di te e il gioco è fatto.
Rispondi