Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Ho un problema con lo scarico del water. Quando schiaccio il pulsantone sulla pucci ad incastro l'acqua scende lentissimamente, senza più garantire la capacità di scorrimento che aveva prima. Volevo dare un'occhiata all'interno ma non riesco a smontare il pannello frontale di plastica nel quale è alloggiato il pulsantone. Non ci sono viti o altro e non vorrei rompere qualche giunta o meccanismo a incastro all'interno. Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi come fare?
Grazie in anticipo
Marco
Pucci a Incasso: Come Aprirla?
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Pucci a Incasso: Come Aprirla?
CiaoMarcus ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Ho un problema con lo scarico del water. Quando schiaccio il pulsantone sulla pucci ad incastro l'acqua scende lentissimamente, senza più garantire la capacità di scorrimento che aveva prima. Volevo dare un'occhiata all'interno ma non riesco a smontare il pannello frontale di plastica nel quale è alloggiato il pulsantone. Non ci sono viti o altro e non vorrei rompere qualche giunta o meccanismo a incastro all'interno. Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi come fare?
Grazie in anticipo
Marco
E' semplicissimo, basta spingere la placca verso l'alto ed estrarla dalla parte superiore tirandola verso di te e il gioco è fatto.