ADBLOCK: funziona ancora?

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

nisalfe
Contatta:

Messaggio da nisalfe »

Mario, credevo che Teamviewer non ti interessasse e non mi azzardavoa proportelo. IN realtà, nle pomeriggio un mio giovane amico, pesperto del ramo, con detto programma mi ha risolto il problema in cinque minuti, partendo da dove sei partito tu: disistanlando google chrome, pulendo il registro dove c'era qualche " mostriciattolo" e reinstallandolo subito dopo.ora funziona tutto. Avendo operato al buio, la cosa non è riuscita a te ma eri prossimo alla soluzione come nel passato e lo stesso giorno precedente con il mostro websearches. La prossima volta ti invierò subito i codici di teamviewer . Sul desktop ha attaccato l'avviso, destinato ai miei figli, che non devono scaricare programmi che non servono ma portano con se mostri di ogni genere. Grazie infinite ,ancora, Mario e goditi un buon week-end -
PS: Con "L'altro Mario" mi vevi fatto impressionare, pensavo che fosse un frutto velenoso dei mosri che lottavamo. :)
Francesco
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Bene l'importante è risolvere :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Rispondi