Scusa , ma è difficile per te svitare la doccetta dal tubo flessibile e guardare se vi è un filtrino tra le due parti ?
Ciao
Bizze della temperatura acque nella doccia.
Moderatore: dalmos
Scusatemi il silenzio......da ieri guasto telefonico e ben inteso anche ovviamente l'ADSL e tutto ciò appena all'istante dal gestore e stato tutto ripristinato.
A voi con saluto, a peine que j'en saurais plus sul mio problema vi informerò.

A voi con saluto, a peine que j'en saurais plus sul mio problema vi informerò.
PS. Non ci crederai dalmos avendo adesso letto il tuo ultimo inserto ho cercato di svitare la doccetta dal flessibile .....niente da fare gira alcuni centimetri a desta e anche a sinistra, non posso dunque fare questa verifica alla quale alludi.
A proposito, non so che sanitari sono ma non mi e possibile ne anche fare uscire i tappi (sai quelli apri e chiudi utilizzabile da dietro in rubinetto) sia quello del lavandino e anche quello del bidet ........ha ha ha ha forse il locatore teme che gli porto via le sue cose......mahhhhh roba da matti !!!

A proposito, non so che sanitari sono ma non mi e possibile ne anche fare uscire i tappi (sai quelli apri e chiudi utilizzabile da dietro in rubinetto) sia quello del lavandino e anche quello del bidet ........ha ha ha ha forse il locatore teme che gli porto via le sue cose......mahhhhh roba da matti !!!