lavastoviglie rex isx 763
Moderatore: dalmos
lavastoviglie rex isx 763
Ciao a tutti sono nuovo del sito e volevo chiedere questa cosa, mi si è rotto il pulante di avvio della lavastoviglie rex isx 763,praticamente premendolo non si arresta nella posizione di avvio ma ritorna indietro ,ho smontato il frontalino e ho visto che i 3 pulsanti (avvio , eco/bio e intensivo) sono collegati da una unica morsettiera (interuttore) devo cambiare quella o è riparabile ciao e grazie
- Capitan Farloc
- Site Admin
- Capitan Farloc
- Site Admin
Sì, scusami...
ho scritto pulsante ma intendevo la parte meccanica dell'interruttore...
Verifica se, dopo aver staccato i connettori elettrici (fai attenzione, se non fosse un unico connettore con una sola possibilità di montaggio, dovrai segnarti su un foglio come erano attaccati per poterli riattaccare esattamente allo stesso modo), sarà possibile staccare il solo interruttore di accensione oppure se fa parte di un blocco unico e devi sostituire tutti e tre gli interruttori.
Ciao
ho scritto pulsante ma intendevo la parte meccanica dell'interruttore...
Verifica se, dopo aver staccato i connettori elettrici (fai attenzione, se non fosse un unico connettore con una sola possibilità di montaggio, dovrai segnarti su un foglio come erano attaccati per poterli riattaccare esattamente allo stesso modo), sarà possibile staccare il solo interruttore di accensione oppure se fa parte di un blocco unico e devi sostituire tutti e tre gli interruttori.
Ciao
é un unico interuttore al quale arrivano le tre molle dei tre interuttori
ho gia fatto una telefonata in un negozio e mi hanno detto che c'è 2 tipi di interuttori ,uno universale il quale ha 3 file di 6 attacchi per i connettori elettrici e un altro originale che chiaramente costa molto di più che di attacchi ne ha 7 come quello mio
ho gia fatto una telefonata in un negozio e mi hanno detto che c'è 2 tipi di interuttori ,uno universale il quale ha 3 file di 6 attacchi per i connettori elettrici e un altro originale che chiaramente costa molto di più che di attacchi ne ha 7 come quello mio
-
conte_alex
- Capitan Farloc
- Site Admin