Ricambi Vasca/doccia EAGO

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Timmy

Ricambi Vasca/doccia EAGO

Messaggio da Timmy »

Come da oggetto, sto cercando un pezzo di ricambio per la mia vasca/doccia multifunzione di marca EAGO (cinese :oops: ).
Purtroppo mi si è rotto il gruppo di scorrimento superiore dello sportello e al momento di andare presso il rivenditore di zona, che poi credo sia l'unico in Italia, ho avuto l'amara scoperta che non esiste più e non riesco a capire se è fallito o si è trasferito altrove. Qualcuno conosce questa marca? Sa se ci sono ricambi compatibili di altre marche? Grazie
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Questi ricambi li puoi trovare solo in centri assistenza autorizzati dalla casa .

Posta una foto del pezzo rotto.

ciao
Timmy

Messaggio da Timmy »

Allora sarà un groooosso problema visto che comincio ad avere la certezza che in Italia di questa azienda non ci sia più nessun rappresentante :cry: :cry: a breve cmq posterò una foto del pezzo in questione ;)

P.S. un peccato però, perchè come materiale anche a detta dell'idraulico che me l'ha montata non ha nulla da invidiare alle nostre più blasonate marche nostrane.
Timmy

Messaggio da Timmy »

Ecco qua:

Immagine

Immagine
dalmos
Moderator Maximo

Messaggio da dalmos »

Scusa , ma cosi non è che si capisce tanto.

lo dovresti smontare per vedere se internamente si può realizzare uno squadretto di metallo o inox e praticando dei fori tra supportino e squadretto mettere delle viti autofilettanti inox .
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

prova qui
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Timmy

Messaggio da Timmy »

Dalmos appena riesco posto altra foto del pezzo aperto.
mariobrossh grazie, ho dato un'occhiata veloce ma non l'ho trovato. Dopo guardo meglio ;)
Timmy

Messaggio da Timmy »

...ecco le foto interne del pezzo.

Immagine

Immagine

Immagine
Shoto

Messaggio da Shoto »

Qui dovresti trovare le info necessarie:

http://www.eago-italia.it/it/index.asp

Buon Lavoro
Timmy

Messaggio da Timmy »

Purtroppo shoto, come puoi immaginare, la ditta che me l'ha venduta a cui fa riferimento il sito in questione è stata la mia prima mossa. Purtroppo però ho avutol l'amara sorpresa che la stessa ha chiuso e non sono riuscito a rintracciarla, probabilmente ha chiuso definitivamente ed era l'unica a trattare questa marca a livello italiano. Sono proprio stato fisicamente sul posto dato che aveva sede vicino a dove vivo. Capannone chiuso e dismesso :cry:
Shoto

Messaggio da Shoto »

Mi spiace, e scusa per aver consigliato .... l'ovvio.

Buona fortuna
Rispondi