Purtroppo mi si è rotto il gruppo di scorrimento superiore dello sportello e al momento di andare presso il rivenditore di zona, che poi credo sia l'unico in Italia, ho avuto l'amara scoperta che non esiste più e non riesco a capire se è fallito o si è trasferito altrove. Qualcuno conosce questa marca? Sa se ci sono ricambi compatibili di altre marche? Grazie
Ricambi Vasca/doccia EAGO
Moderatore: dalmos
Ricambi Vasca/doccia EAGO
Come da oggetto, sto cercando un pezzo di ricambio per la mia vasca/doccia multifunzione di marca EAGO (cinese
).
Purtroppo mi si è rotto il gruppo di scorrimento superiore dello sportello e al momento di andare presso il rivenditore di zona, che poi credo sia l'unico in Italia, ho avuto l'amara scoperta che non esiste più e non riesco a capire se è fallito o si è trasferito altrove. Qualcuno conosce questa marca? Sa se ci sono ricambi compatibili di altre marche? Grazie
Allora sarà un groooosso problema visto che comincio ad avere la certezza che in Italia di questa azienda non ci sia più nessun rappresentante
a breve cmq posterò una foto del pezzo in questione 
P.S. un peccato però, perchè come materiale anche a detta dell'idraulico che me l'ha montata non ha nulla da invidiare alle nostre più blasonate marche nostrane.
P.S. un peccato però, perchè come materiale anche a detta dell'idraulico che me l'ha montata non ha nulla da invidiare alle nostre più blasonate marche nostrane.
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Purtroppo shoto, come puoi immaginare, la ditta che me l'ha venduta a cui fa riferimento il sito in questione è stata la mia prima mossa. Purtroppo però ho avutol l'amara sorpresa che la stessa ha chiuso e non sono riuscito a rintracciarla, probabilmente ha chiuso definitivamente ed era l'unica a trattare questa marca a livello italiano. Sono proprio stato fisicamente sul posto dato che aveva sede vicino a dove vivo. Capannone chiuso e dismesso